Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Che cacchio vuol dire? E tutti i campi nella quale la donna non viene salvaguardata dove li lasciamo? E in che modo la carriera minaccia la femminilità di una donna?
Non mi pare che la femminilità della vostra ministra carfagna sia stata compromessa dal suo incarico e di fatti mi pare l'abbia eletta il vostro stesso presidente, o no? Com'è...non condividete i suoi stessi valori che attribuisce alla donna? Ma dai...è il Papi! :sofico:
Spero che nessuno prenda in considerazione la vostra propaganda maschilista, reazionaria, bigotta.
La natura ci offre un vastissimo panorama, sempre di animali, che praticano l'omosessualità. Perchè non riconoscerla ufficialmente anche nella nostra specie così come abbiamo riconosciuto la loro suddivisione dei lavori tra sessi?
Veramente l'ho letto solo a metà. E sono intervenuto dopo un pò di posts....quindi a te non ho fatto proprio riferimento. Neanche indirettamente.