Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Oggi finalmente...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARI6
    Drugo è due giorni chetromba ininterrottamente.

con la Prestigiacomo

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Oggi finalmente, dopo 5 anni di penuria e inedia, dai rubinetti di casa mia è cominciato a scorrere latte e miele.
    Grazie a Winnie,sindaco di casa mia,il miele è sempre stato abbondante

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    con la Prestigiacomo
    E ti sarebbe andata male, semmai

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fassino ha raggiunto il peso di Ferrara
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tolomeo scrive cose intelligenti.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Oggi finalmente, dopo 5 anni di penuria e inedia, dai rubinetti di casa mia è cominciato a scorrere latte e miele.
    poi, dopo colazione, mi hanno citofonato: era un rappresentante della Goldman Sachs. mi ha portato da firmare un contratto per VP aggiunto denza delega a tempo indeterminato.
    più tardi ho ricaricato il telefonino e automaticamente mi sono state assegnate gratis 250.000 azioni della Autostrade SPA.
    come abbiamo fatto a sopportare per 5 anni un essere che ci ha privato di tutto ciò, e di più, tenendoselo tutto per se!
    L'unica preoccupazione... beh, penso quando finirà la stagione del latte e miele e inizierà quella dell'oro e argento in scaglie.
    che ci farò? lo scraping?

E a voi tutti come butta?
    bARO tOLO, COMINCI AD APPREZZARE IL CAMBIO DI CLIMA PURE TU.

ELEZIONI, PRODI: ORMAI SI PUO' STARE SERENI

Bologna, 13 apr. (Apcom) - Per il leader dell'Unione, Romano Prodi, "ormai si può stare sereni". Conversando con i cronisti a Bologna, il Professore sfodera il suo sorriso più largo, e ripete più volte "passate una buona Pasqua e state sereni".

A chi gli chiede se ci sono segnali che il clima è migliore, Prodi risponde di "sì, anche perché, visto che non c'è niente si può stare sereni". Insomma, per il Professore, "c'è voluto un po', ci vuole pazienza, ma alla fine si può stare sereni".

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Che noioso che sei, mannaggia...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E a voi tutti come butta?
    Credo che l'effetto Prodi stia accellerando esponenzialmente...

...2 ore fa i 100 maggiori capitalisti del mondo hanno devoluto tutti i loro beni ai poveri del mondo, si sono autofustigati e si sono avviati ad una vita di povertà, preghiera ed opere di bene!!

. ora fa la gente è scesa in piazza proclamando il comunismo realizzato, tenendo per aria il ritratto di Prodi benedicente!!

...30 minuti fa ha cominciato a piovere oro dal cielo!!

.0 minuti fa ha smesso di piovere oro, ma in compenso l'Enel, Fastweb e l'AEM mi hanno chiamato dicendo che mi offriranno tutti i loro servizi gratis per i prossimi 20.000 anni!!

...5 minuti fa il cibo e i beni di consumo hanno cominciato a materializzarsi dal nulla quando le persone li desideravano!

. minuto fa gnocche (per gli uomini) e fighi (per le donne) hanno cominciato ad apparire nel nulla per soddisfare tutti i desideri proibiti o meno delle persone che li desideravano!

Ora che Prodi ha vinto nulla sarà più come prima!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La finanzia dell'Unione

De benedetti e corsera al fianco di goldman sachs. SEMBRA IL '93

'L'Europa è in vendita, Goldman sta acquistando', aveva sintetizzato l'Interna-tional Herald Tribune pochi giorni fa nel dare conto del new deal della banca d'affari americana, passata dal ruolo di report e advisoring a quello di private equity e shopper internazionale di infrastrutture e immobili. E in effetti, dalle parole si è passati presto ai fatti. Dieci giorni fa la corazzata a stelle e strisce ha rilevato per 3,7 miliardi il 51 per cento delle proprietà immobiliari della catena tedesca Karstadt e in queste ore ha spostato le attenzioni sul maggiore operatore portuale britannico, la Associated British Ports (Abp), che la Goldman vorrebbe acquistare per circa 4 miliardi di dollari capitanando un consorzio misto. Direte voi: è il mercato, bellezza! Vero, anzi non troppo. Anche perché l'Italia ha già pagato un conto molto salato alla Goldman Sachs nel biennio 1992-93, quando la banca d'affari americana guidò l'alta finanza internazionale all'assalto del comparto agro-alimentare italiano. All'epoca, sullo yacht di Sua Maestà britannica a bordo del quale si concluse la grande svendita era presente Mario Draghi, attuale capo di Bankitalia dopo una fortunata carriera proprio all'interno di Goldman Sachs.
    Corsi e ricorsi storici, signori. Il problema è che l'attivismo della merchant bank americana in Italia potrebbe vedere protagonista il fondo Management & Capitali di Carlo De Benedetti, ovvero il titolare della tessera numero uno del partito democratico. Già in passato Goldman aveva sfiorato il mercato italiano, prima con una partecipazione in Pirelli Cavi poi con due operazioni andate a picco: l'assalto alla Sea e quello a Wind. L'aria cambierà in caso di vittoria dell'Unione? A giudicare dall'articolo incensatorio pubblicato il 29 marzo scorso dal Corriere della Sera, house organ di Goldman Sachs in Italia, sembrerebbe proprio di sì.

LINK

Prodi è un rottame del passato, è il vecchio regime che viene restaurato; nel 1978 era ministro dell'Industria (governo Andreotti),
    dal 1982 al 1989, sponsor De «Mida» dirigeva l'IRI, (amministrato poi anche nel 1993-1994, sponsor Ciampi); non scordiamoci che stava «regalando» lo SME a De Benedetti: dopo aver detto no alla Heinz, no a Barilla («lo SME è la perla del gruppo, non si vende») all'improvviso vende il 64% (quindi il controllo) della società a De Benedetti per 497 miliardi pagabili a rate; lo SME fatturava allora 2.800 miliardi, aveva 80 miliardi di liquidità, non c'era stata nessuna perizia per valutarlo; come non bastasse Prodi concede a De Benedetti, per facilitare l'acquisto, anche un prestito di 30 miliardi al tasso del 5% (quando l'inflazione era al 15%); quindi 497 meno 80 (la liquidità) meno 30 (il prestito) fa 387 miliardi.
    Craxi bloccò l'operazione.
    E la privatizzazione del Credito Italiano affidata alla Goldman Sachs, di cui Prodi era stato consulente?
    E la privatizzazione dell'Olio Bertolli affidata all'Unilever, di cui Prodi era stato consulente?
    E il regalo dell'Alfa Romeo ad Agnelli, che iniziò a pagare 7 anni dopo?
    Nel «Paese normale» di dalemiana memoria Prodi sarebbe finito in galera.

Anche per l'Ulivo lo scontro è epocale; la vastissima clientela di nullafacenti (si calcola in circa 5 milioni di persone) abituata,
    dal dopoguerra a vivere alle spalle di chi lavora veramente [parte dei dipendenti pubblici, alti dirigenti delle istituzioni, sindacalisti,
    imprenditori (la prima fila di Confindustria e imprenditori che vivono di sussidi e «favori» statali) funzionari di partito, «artisti»
    di regime (attori, cantanti, registi, produttori, etc.)] non può reggere altri 5 anni di opposizione, pena il doversi trovare un lavoro.
    E' scontato dire che Prodi pensa che la società sia al servizio dello Stato mentre Berlusconi pensa che lo Stato sia al servizio
    della società.
    Chi ha governato ininterrottamente dal 1945 al 2001 creando la mostruosità del debito pubblico?
    Forse Berlusconi?
    E' accusato di non aver diminuito il debito pubblico: doveva licenziare milioni di statali?
    Con Prodi riprenderà la persecuzione fiscale, i Centri Sociali tenuti a bada negli ultimi tempi per motivi elettorali, imperverseranno con le loro violenze, la creazione della società multirazziale non avrà più nessun freno anche perché fa comodo ai partiti di sinistra, che sperano così di trovare nuovi aderenti, ai sindacati per lo stesso motivo, agli sfruttatori del lavoro nero, ai maniaci sessuali, alla delinquenza organizzata.
    A parte questi ragioni utilitaristiche sullo sfondo c'è il progetto mondialista di distruzione della religione, della tradizione, della cultura,dell'etnia del nostro Paese e dell'Europa.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    La finanzia dell'Unione
    Guarda che è inutile che posti queste cose serie, Io Robert...chi vota Prodi sa benissimo il genere di fetecchia che è quell'uomo, ma il fatto scioccante è che a loro non frega niente!

Loro se lo votano dicendo "ma tanto ho votato Bertinotti"..."ma tanto ho votato Diliberto"...diciamo pure che siamo arrivati oltre la pena...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima