Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    secondo me sta liberalizzazione delle droghe ha fatto guasti tremendi
    prodi che non avrà problemi a governare ?
    magari dure 5 anni ma non passerà nemmeno una riforma della sx.
    se voi sinistri vi accontentate di questo......auguri.

  2. #32
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Castelli: "In Senato partita campagna acquisti"

    In Senato "è già partita la campagna acquisti". Ne è certo Roberto Castelli della Lega Nord, che ai microfoni di Radio Padania dichiara: "Sono convinto che ci sono già legioni di senatori desiderosi di andare in soccorso al vincitore, con la classica ricompensa di un posto da sottosegretario. Vedremo molte conversioni in questi giorni: esternando le più nobili motivazioni, molti cambieranno casacca. L'ho già visto troppe volte, non vedo perchè non debba succedere anche stavolta".

  3. #33
    Non nobis domine.....+
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    proprio per quanto riguarda i senatori eletti nella circoscrizione estero, proprio stamani mattina alla radio ho sentito che castagnetti proponeva di fare le assemblee parlamentari stile parlamento europeo dove si incontrano una settimana al mese in modo da fare partecipare anche i suddetti senatori.....finalmente lo hanno capito che al senato non gli passerà una legge sempre che poi anche i suoi senatori italiano non gli votino contro......

  4. #34
    Non nobis domine.....+
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino
    Castelli: "In Senato partita campagna acquisti"

    In Senato "è già partita la campagna acquisti". Ne è certo Roberto Castelli della Lega Nord, che ai microfoni di Radio Padania dichiara: "Sono convinto che ci sono già legioni di senatori desiderosi di andare in soccorso al vincitore, con la classica ricompensa di un posto da sottosegretario. Vedremo molte conversioni in questi giorni: esternando le più nobili motivazioni, molti cambieranno casacca. L'ho già visto troppe volte, non vedo perchè non debba succedere anche stavolta".
    speriamo ti sbagli.......

  5. #35
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Ragazzi questo è il ragionamento più interessante fatto fino ad ora sul senato

    Straquoto....
    Ma ti avviso che è iniziato il mercato...evviva...!!!!!"accatatevillu stu senatore...solo qualche poltrona"...

  6. #36
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    leggo in questo 3d di "cancellazione di Forza Italia" dallo scenario tra in vari inciuci in itinere....roba da menti malate, il partito votato da un italiano su quattro......insomma la sx a Silvio al prossimo giro (2007) vuole fargli prendere il 55% da solo e senza coalizione, non hanno capito che piu' lo attaccano, lo demonizzano e cercano di isolarlo e piu' voti prende.

  7. #37
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FI non cesserà mai di esistere. Pisanu presidente della Repubblica è irrealistico.
    Napolitano...l'unico nome serio.
    C'è però l'incognita Letta....Gianni Letta...

  8. #38
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si potrebbero prospettare 2 scenari:

    1- che si ritorni a votare solo per il Senato
    2- che il nuovo Presidente della Repubblica nomini 5 nuovi Senatori a vita (che andrebbero ad appoggiare il centrosx) a cui poi si aggiungerebbe Ciampi.

    La situazione è complessa. Ora possiamo fare pronostici di tutti i tipi ma da qui a qualche mese potrebbe cambiare lo scenario politico italiano.

  9. #39
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler
    si potrebbero prospettare 2 scenari:

    1- che si ritorni a votare solo per il Senato
    2- che il nuovo Presidente della Repubblica nomini 5 nuovi Senatori a vita (che andrebbero ad appoggiare il centrosx) a cui poi si aggiungerebbe Ciampi.

    La situazione è complessa. Ora possiamo fare pronostici di tutti i tipi ma da qui a qualche mese potrebbe cambiare lo scenario politico italiano.
    Ma le cazzate che scrivi hanno un sottofondo ironico oppure le pensi veramente!


    1) se si vota lo si fa' SEMPRE per i due rami del parlamento
    2) e che volete fare una dittatura, vi nominate dei senatori a vita xche' non avete avuto il voto degli italiani!!!!!????


    Ridicoli!

  10. #40
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex
    Ma le cazzate che scrivi hanno un sottofondo ironico oppure le pensi veramente!


    1) se si vota lo si fa' SEMPRE per i due rami del parlamento
    2) e che volete fare una dittatura, vi nominate dei senatori a vita xche' non avete avuto il voto degli italiani!!!!!????


    Ridicoli!
    ti sbagli. si può votare anche solo per una camera. infatti così come citato dall'art. 88 dell cost.:

    Art. 88.

    Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse.

    Non può esercitare tale facoltà negli ultimi sei mesi del suo mandato, salvo che essi coincidano in tutto o in parte con gli ultimi sei mesi della legislatura.


    quindi si può ricorrere a votare solo per il senato.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Numeri al Senato...
    Di Dredd83 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 15:39
  2. ***Aggiornamento numeri Senato, ore 12.25***
    Di FedericoAmMI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1387
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 22:47
  3. Mastella: in senato abbiamo i numeri
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 17:04
  4. I numeri al senato
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 09:39
  5. Numeri Senato: Secondo me...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 04:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito