♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

Bello il krav maga,io invece insegno Kendo ma ho anche praticato kung fu,jeet kune do e ju-jitsu.Se ti serve un maestro..:giagia:![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

No, non lo sono assolutamente.
Diciamo che così ce li chiama lei
Io ho fatto solo Krav Maga e un po' di BJJ più che altro per le leve e le prese a terra.
Il Krav Maga non può essere considerato un arte marziale e di BJJ non ne ho fatto abbastanza per poter dire che ne so.
Personalmente sono consapevole che in una lotta a mani nude di fronte ad una persona che ha praticato e pratica da anni una arte marziale con costanza o lo becco subito o lo butto a terra e lo blocco o ci becco io.

Io comunque se fossi in un'uomo seppur preparato non ti verrei a rompere le palle.

Kendo! Che spettacolo!
Diciamo che io penso di essere in grado di difendermi perchè sono piuttosto forte e piuttosto furiosa, ma la tecnica è scarsa.
Penso di riuscire a sbaragliare un dilettante che non si aspetta una mia resistenza, ma qualcuno che sa quello che deve fare mi tratterebbe più o meno come una miciona rabbiosa.
Ultima modifica di _Nymerya_; 13-01-10 alle 00:27