Arriva Mastino II Della Scala, nipote e successore di Cangrande
parran faville de la sua virtute
in non curar d'argento ne' d'affanni


Arriva Mastino II Della Scala, nipote e successore di Cangrande
parran faville de la sua virtute
in non curar d'argento ne' d'affanni


Si chiamava Ivan il Terribile XXXII discendente diretto di Ivan il Terribile I, mastino dello Zar fucilato sulla Piazza Rossa, durante la Rivoluzione d'Ottobre, come nemico del Popolo....![]()


(in successione rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra)![]()


Dante, Paradiso, Canto XVII, versi 83-84.Originariamente Scritto da MASTINO II
Devo portare una cantica intera per un esame dell'università...che diverimento!!!
Ave


ragioniere:Originariamente Scritto da Iron81
provi fuffi....
provi bobby....
era docile eh? faceva le fusa?


Con lui vedrai colui che 'mpresso fue,Originariamente Scritto da aureliano88
nascendo, sì da questa stella forte,
che notabili fien l'opere sue.
Qui il Ghibellin fuggiasco parla del sottoscritto, naturalmente...
Mastino, nipote caro, è sempre un piacere ritrovarti.![]()
Adesso abbiamo tutti i Della Scala.![]()


Su,bel cagnetto,a cuccia!![]()


Risposta conginuta e un pò sbronza due mani:
Alberico scrive:
" Verona ghibellina per comoda, la sede del vicariato imperiale fu Padova, è e sarà sempre Padova. Lollo succhiami la coda (dubois)"
A breve in queste frequenze: nudismo totale
Aureliano scrive:"Butei dio booolaaaa un esercito ghibellino contro la guelfa antiezzeliniana armata....gringos alle armi....schiede imperiali contro il Fontana!!! Federico II tutta la vita, la sua favella, la nostra luce, per la Grande Europa Imperiale!!!"