Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

Discussione: Mi sbaglio o.......

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Allora , non mi faccia credere che anche lei e' amatina..........

Io ho scritto:
    Non vorrei sbagliarmi, ma quando Bush ha vinto negli Usa con meno voti dell'avversario e con pochissimi voti di scarto tutta forza ladri e i suoi complici non fece tutto questo casotto, anzi disse l'america grande democrazia..... O MI SBAGLIO?
    La coerenza dei bananas e' veramente carente.

QUindi ho fatto una constatazione sulla diferenza dei voti no sui controlli, detto questo, come gia' spiegato ina ltri interventi, il riconteggiod ei voti contestati e' per legge, e' sempre stato fatto OK.
    Sono gli interventi del pazzo che ha parlato di brogli.
    Detto questo, tutto il cdx compatto ha detto che non era una vittoria legittima perche si e' avuta con pochi voti di scarto, e io ho fatto l'esempio di BUSH, e' chiaro?
    Se poni il problema "semplicemente" su un piano di coerenza politica allora mi trovi d'accordo. Diciamo che la coerenza è un principio che purtroppo si riscontra difficilmente in politica, fra i vertici come fra i militanti.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Io no..ho una Audi.
    Ha venduto la FORD per comprare un A2?
    Ma e' un auto da donna...... by liberal.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ha venduto la FORD per comprare un A2?
    Ma e' un auto da donna...... by liberal.

Mi spiace non ho mai avuto una ford e non ho la A2... Se vule fare battute alemno le facia divertenti.. le battutine da idiota... eviti....

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Mi spiace non ho mai avuto una ford e non ho la A2... Se vule fare battute alemno le facia divertenti.. le battutine da idiota... eviti....
    Mi scusi, non avevo visto la foto, ha un richo.........
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Se poni il problema "semplicemente" su un piano di coerenza politica allora mi trovi d'accordo. Diciamo che la coerenza è un principio che purtroppo si riscontra difficilmente in politica, fra i vertici come fra i militanti.
    Mi nscusi, ma ha letto cosa h scritto io o ha risposto a me leggendo amatina, ora io credo di aver contestato il fatto della deligittimazione perche i voti erano pochi.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Bello!!!!

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi, ma quando Bush ha vinto negli Usa con meno voti dell'avversario e con pochissimi voti di scarto tutta forza ladri e i suoi complici non fece tutto questo casotto, anzi disse l'america grande democrazia..... O MI SBAGLIO?
    Non ti sbagli per niente! Ma non è una grande novità....
    Oggi ho comprato "Il Giornale" di Berlusconi solo per vedere cosa dicevano sulla loro sconfitta. Il realtà per loro non c'è stata nessuna sconfitta ed è stato tutto un broglio organizzato da una gigantesca organizzazione comunista interplanetaria.
    Dire che quel quotidiano è una merda è un'offesa per le feci di tutto il mondo. Loro puzzano di meno.
    Articoli deliranti con insulti neanche tanto velati per Prodi e i "coglioni" del centro-sx. Roba che neanche sul forum dei tifosi di calcio te li accettano....
    Quello che però mi spaventa (e non esagero) sono quella marea di voti che si sono presi. Dopo cinque anni di Berlusconandia credo sia PAZZESCO!!!
    Il centro-sx doveva stravincere alla grande e si è ritrovato a vincere per pochi voti in più.
    Sono immensamente felice che il nano di arcore levi le tende, ma qualcosa che non va c'è. Bisogna ammetterlo...no?
    Saluti
    Ibrahim

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    Non ti sbagli per niente! Ma non è una grande novità....
    Oggi ho comprato "Il Giornale" di Berlusconi solo per vedere cosa dicevano sulla loro sconfitta. Il realtà per loro non c'è stata nessuna sconfitta ed è stato tutto un broglio organizzato da una gigantesca organizzazione comunista interplanetaria.
    Dire che quel quotidiano è una merda è un'offesa per le feci di tutto il mondo. Loro puzzano di meno.
    Articoli deliranti con insulti neanche tanto velati per Prodi e i "coglioni" del centro-sx. Roba che neanche sul forum dei tifosi di calcio te li accettano....
    Quello che però mi spaventa (e non esagero) sono quella marea di voti che si sono presi. Dopo cinque anni di Berlusconandia credo sia PAZZESCO!!!
    Il centro-sx doveva stravincere alla grande e si è ritrovato a vincere per pochi voti in più.
    Sono immensamente felice che il nano di arcore levi le tende, ma qualcosa che non va c'è. Bisogna ammetterlo...no?
    Saluti
    Be ieri sera ho sentito Cossiga che diceva:

Berlusconi e' spacciato, oramai ha una credinilita' mondiale peri a 0, gli stessi Usa gli hanno chiesto di accettare la sconfitta e di telefonare a Prodi, e ha detto Bush telefonera' a Prodi.

Tutto questo non certo perche' io ritenga indispensabile che gli USA riconoscano la vittoria della sinistra, io degli usa me ne sbatto le palle, ma solo per vedere come reagiranno i destrosi bananas cosi filomaercani senza se e senza ma.
    Cosiga ha aggiunto, Gore ha vinto le ultime elezioni, tutti sappiamo che Bush ha vinto con i brogli del fratello in Florida, ma lo stesso Gore che poteva avere una vittoria se ricorreva in trubunale ha preferito riconoscere la vittoria di BUSH.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Io sono coerente con me stesso e ribadisco che una vittoria di questo genere la lascio più che volentieri al professor occultis.

Tu piuttosto Flenzi... ti vedo poco dinamico in questi giorni, poco coerente con il tuo solito modo di fare... troppa poca strafottenza.
    Che è successo in questi ultimi giorni che ti fa essere così poco vigoroso?

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Io sono coerente con me stesso e ribadisco che una vittoria di questo genere la lascio più che volentieri al professor occultis.

Tu piuttosto Flenzi... ti vedo poco dinamico in questi giorni, poco coerente con il tuo solito modo di fare... troppa poca strafottenza.
    Che è successo in questi ultimi giorni che ti fa essere così poco vigoroso?

Io vermanete sono FLenzi di sempre, sembrera' a lei perche forse non l'ho mandata a quel paese o a prenderselo in quel posto, non l'ho fatto perche so che ci andra' da solo.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima