e dopo erano quelli che dicevano che gore doveva accettare il risultato in florida fin da subito......
siete attacati alle poltrone

e dopo erano quelli che dicevano che gore doveva accettare il risultato in florida fin da subito......
siete attacati alle poltrone
Calma ragazzi. Gesù risorge a Pasqua...«Sbagliato. Oggi ho fatto ricorso all’ufficio circoscrizionale. Non si devono conteggiare i 45mila voti della lista patacca autonomista. Perché si è presentata in una sola circoscrizione e non si può. L’ho scritta io la legge, il mio è un parere pro veritate ».![]()

Non esiste. Le elezioni si sono fatte con queste liste. Non si possono "cancellare" i voti di una lista per l'ovvio motivo che nessuno può sapere a chi sarebbero altrimenti andati quei voti...Originariamente Scritto da atila

che stronzata. Pure la Svp si è presentata in una sola circoscrizione. Oppure doveva presentarsi anche in Sicilia e Basilicata per far contento Calderoli?Originariamente Scritto da atila

svp ????
si ma si votava con l'unominale in quella regione no ?????
forse sono altre regole
se calderoli e berlusconi parlano cosi è il loro diritto , bisogna aspettare come democratico l'esito della corte costituzionale
Chiacchiere non valgono niente ma solo il giudizio della corte
che tutti aspettiamo ......
se non sei d'accordo con questo , è grave
Il bello è che Calderoli conclude: "la legge l'ho fatta io, il mio è un parere pro veritate".
Anzitutto non è lui che fa le leggi in Italia.
In secondo luogo, fatta la norma, la sua interpretazione sfugge anche alla sfera del legislatore. La legge non è volontà dell'uomo, bensì dell'ordinamento.
Uno ha seduto per cinque anni in parlamento, è stato ministro e vicepresidente di una camera, e non lo sa...![]()

Originariamente Scritto da atila
al senato

si ma se esce questa storia veramente e che l'ulivo perde alla camera
credo che non si vedrebbe piu fassino
come farebbe a spiegare agli anti federalisti del ulivo la sua alleanza elettorale con la lega lombarda .....di de paoli
Un po di umorismo in questo mondo brutto ....
corri fassino corri corri ........

Che c'entra la Corte Costiuzionale?Originariamente Scritto da atila
![]()

certo annullare 45000 voti liberamente espressi è proprio democratico......