Atila,
anche tu hai fatto "testa o croce" nella cabina elettorale?
Ed ora difendi quella "scelta" ? Hai P E R S O.


Atila,
anche tu hai fatto "testa o croce" nella cabina elettorale?
Ed ora difendi quella "scelta" ? Hai P E R S O.


per il momento il risultato del voto è PROVVISORIO
e non è stato omologato dalla corte costituzionale
è esagerato parlare di anti democrazia : cancellare il voto di 45 000 persone per una lista che non potrebbe avere il diritto a presentarsi in una sola circoscrizione ....
cosa dire di 250 000 italiani al estero che hanno ricevuto in ritardo le schede oppure non hanno potuto esprimere il loro voto ( schede non trasmesse)
Communque non sono un professionista
lascio fare le autorità competente
Non sono in grado di giudicare
è difficilissimo mettersi al posto di questi giudici
Originariamente Scritto da atila
coscienza? ma gli atei non hanno coscienza. per loro gli uomini sono solo materia organica. perloro siamo bestie dotate di parola. non parlare di coscienza con i comunisti. è come parlare di figa con il signor guadagno.


che ne sai tu che abbiamo persoOriginariamente Scritto da Zdenek
stai lavorando alla corte d'appelo ????
io conosco parrechi italiani al estero che non hanno ricevuto i plichi
cosa saranno le vostre invenzione se mai è ribaltata la situazione oppure mettono " sub judice" per alcuni fatti ??????????
è legale secondo te inviare plichi elettorali con promozione del ulivo al interno
se si puo fare , lo faranno tutti dopo
non posso immaginare la reazione della sinistra se fosse stato il contrario


Lo sooo.Originariamente Scritto da atila
Alla Corte D'appello mica giocano a canasta. Sanno il fatto loro.
Io conosco parecchi Italiani in Italia che il 9 ed il 10 avrebbero voluto votare
CSX ma sono stati bloccati a casa dalla febbre alta. Come la mettiamo?
E' legale secondo te inviare plichi elettorali con promozione della Lega Nord?
Chi si occupava di quei plichi? La Maggioranza o l'Opposizione?
Vi è andata male, cocchi. Ripassate tra 5 anni.


è domani zdenek
magari con mastella che si diverta a fare il presidente della reppublica ahahahahah
come si puo pensare che il tuo governo dura 5 anni
ma sei pazzo
se è confermata la sinistra , dormiro tranquillo
sono sicurissimo che i pacs non lo vuole mastella
senza pacs si arrabbia la rosa nel pugno
rizzo grida a cappezzano ma stia calmo zitto " gente della vostra razza mi danno fastidi)
poi se ne vanno anche loro
perchè secondo te bonino e di pietro sono andati a cercare " peso "
perchè al senato non contanno niente
la soluzione l'ha dato l'ex magistrato dicendo che fassino credeva che avevo solo 4-5 deputati oppure non l'avevano visto durante tutto il consiglio


Aspetta...mai detto che è una buona legge... semmai che vi siete fregati con le vostre stesse mani...Originariamente Scritto da atila
E in ogni caso, 425000 voti in più al Senato nn rappresentano granchè della volontà generale del paese...fino a prova contraria, solo la Camera rappresenta tutti i cittadini votanti... Quanto ai voti all'estero nn validi, mi sembra una boutade cm quella delle schede annullate indebitamente nell'ordine di un milione e centomila quando invece erano neanche 6000 in tutte e due le camere... In conclusione, questa legge fa schifo a prescindere da ogni risultato: se poi i vostri leaders sn stati pol(l)isti e nn sn riusciti a usarla al massimo peggio per loro.


Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()
![]()


Che dire, ragazzi. La lega è sempre la lega.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Originariamente Scritto da atila
![]()