Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Atila,
    anche tu hai fatto "testa o croce" nella cabina elettorale?
    Ed ora difendi quella "scelta" ? Hai P E R S O.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per il momento il risultato del voto è PROVVISORIO
    e non è stato omologato dalla corte costituzionale
    è esagerato parlare di anti democrazia : cancellare il voto di 45 000 persone per una lista che non potrebbe avere il diritto a presentarsi in una sola circoscrizione ....

    cosa dire di 250 000 italiani al estero che hanno ricevuto in ritardo le schede oppure non hanno potuto esprimere il loro voto ( schede non trasmesse)

    Communque non sono un professionista
    lascio fare le autorità competente
    Non sono in grado di giudicare
    è difficilissimo mettersi al posto di questi giudici

  3. #33
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    sono sicuro che 95 % di quella gente non sapeva di votare prodi quando hanno votato per la lega lombarda
    non ha senso questo
    è impossibile che sostengono prodi che è anti federalista

    anzi questa lega vuole la secessione

    siete fieri di vincere le elezioni con un partito patacca che non corrisponda per niente alle vostre idee ??????
    che coscienza avete ???????

    coscienza? ma gli atei non hanno coscienza. per loro gli uomini sono solo materia organica. perloro siamo bestie dotate di parola. non parlare di coscienza con i comunisti. è come parlare di figa con il signor guadagno.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Atila,
    anche tu hai fatto "testa o croce" nella cabina elettorale?
    Ed ora difendi quella "scelta" ? Hai P E R S O.
    che ne sai tu che abbiamo perso

    stai lavorando alla corte d'appelo ????

    io conosco parrechi italiani al estero che non hanno ricevuto i plichi

    cosa saranno le vostre invenzione se mai è ribaltata la situazione oppure mettono " sub judice" per alcuni fatti ??????????

    è legale secondo te inviare plichi elettorali con promozione del ulivo al interno

    se si puo fare , lo faranno tutti dopo
    non posso immaginare la reazione della sinistra se fosse stato il contrario

  5. #35
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    che ne sai tu che abbiamo perso

    stai lavorando alla corte d'appelo ????

    io conosco parrechi italiani al estero che non hanno ricevuto i plichi

    cosa saranno le vostre invenzione se mai è ribaltata la situazione oppure mettono " sub judice" per alcuni fatti ??????????

    è legale secondo te inviare plichi elettorali con promozione del ulivo al interno

    se si puo fare , lo faranno tutti dopo
    non posso immaginare la reazione della sinistra se fosse stato il contrario
    Lo sooo.

    Alla Corte D'appello mica giocano a canasta. Sanno il fatto loro.

    Io conosco parecchi Italiani in Italia che il 9 ed il 10 avrebbero voluto votare
    CSX ma sono stati bloccati a casa dalla febbre alta. Come la mettiamo?

    E' legale secondo te inviare plichi elettorali con promozione della Lega Nord?

    Chi si occupava di quei plichi? La Maggioranza o l'Opposizione?

    Vi è andata male, cocchi. Ripassate tra 5 anni.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è domani zdenek

    magari con mastella che si diverta a fare il presidente della reppublica ahahahahah

    come si puo pensare che il tuo governo dura 5 anni
    ma sei pazzo

    se è confermata la sinistra , dormiro tranquillo
    sono sicurissimo che i pacs non lo vuole mastella
    senza pacs si arrabbia la rosa nel pugno
    rizzo grida a cappezzano ma stia calmo zitto " gente della vostra razza mi danno fastidi)
    poi se ne vanno anche loro
    perchè secondo te bonino e di pietro sono andati a cercare " peso "
    perchè al senato non contanno niente
    la soluzione l'ha dato l'ex magistrato dicendo che fassino credeva che avevo solo 4-5 deputati oppure non l'avevano visto durante tutto il consiglio

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    da golpe cileno è andare su una piazza a proclamarsi vincitore quando i conti non erano finiti ( voto al estero)
    poi come fa prodi a festeggiare con 425 000 voti in meno al senato

    prima parlate di una legge elttorale che è fatta per la destra( prima delle elezioni)
    poi è una buona legge perchè siete in vantaggio
    poi quando il risultato parziale dava 158 alla cdl contro il 151 alla csx
    era di nuova una brutta legge
    avete vinto è diventato una buona legge elettorale
    ora che si potrebbero essere giudicati non validi i voti alla lega lombarda e il voto al estero
    la legge elettorale è di nuovo giudicata sbagliata e 1 porcata.....



    communque i conti si fanno alla fine e finalmente sapremmo se la sinistra trova questa legge elettorale buona o no
    aspettiamo dunque
    Aspetta...mai detto che è una buona legge... semmai che vi siete fregati con le vostre stesse mani...
    E in ogni caso, 425000 voti in più al Senato nn rappresentano granchè della volontà generale del paese...fino a prova contraria, solo la Camera rappresenta tutti i cittadini votanti... Quanto ai voti all'estero nn validi, mi sembra una boutade cm quella delle schede annullate indebitamente nell'ordine di un milione e centomila quando invece erano neanche 6000 in tutte e due le camere... In conclusione, questa legge fa schifo a prescindere da ogni risultato: se poi i vostri leaders sn stati pol(l)isti e nn sn riusciti a usarla al massimo peggio per loro.

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    coscienza? ma gli atei non hanno coscienza. per loro gli uomini sono solo materia organica. perloro siamo bestie dotate di parola. non parlare di coscienza con i comunisti. è come parlare di figa con il signor guadagno.

  9. #39
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che dire, ragazzi. La lega è sempre la lega.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  10. #40
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    per il momento il risultato del voto è PROVVISORIO

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sentite cosa dice...
    Di Traiano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 00:52
  2. Sentite Cosa Dice Calderoli
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 22:21
  3. Sentite Cosa Dice Lo Statista
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 06:32
  4. Sentite Cosa Dice Gheddafi
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 01:26
  5. Sentite che dice D'Alema
    Di Folgore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 15:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito