Hai fatto bene a portare questa testimonianza, dimosra solo la loro malafede...Originariamente Scritto da symplyred60

Hai fatto bene a portare questa testimonianza, dimosra solo la loro malafede...Originariamente Scritto da symplyred60

Vai a giocare con la playstation che è meglio...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()

Va bene, fa pure la guerra civile, così ti sbattono subito in galera...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
e a te ti sbattono al cimitero.Originariamente Scritto da beppe2
rimbambito ci sei tu, che dopo tutti i crimini che sono stati resi noti, ancora che voti comunista, vergogna!Originariamente Scritto da icanfo
il guaio però è che se si impadoniscono del potere, questi qui non si schiodano più, le inventeranno tutte pur di rimanere al timone fino al 2011, e forse più in là ancora, finchè solo una rivoluzione riuscirà a mandarli a casa.Originariamente Scritto da Generale gothic
un vero gentleman ingleseOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()
![]()
managuense

se prendono il potere, abbiamo sempre l'esercito per levarceli dalle balle...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
lo spero, io sono pronto a dare il mio contributo, il mio fucile è già carico.Originariamente Scritto da dexter

Questo tizio sono giorni che inneggia ed incita alla guerra civile. Voglio ricordare che il ns ordinamento considera questi comportamenti reato. L'Amministrazione di Pol. non ha nulla da dire in proposito?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0