Ecco.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Riposati, dai.

Ecco.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Riposati, dai.
Mi riposerò quando vi avremo cacciato via dall'Italia e avremo liberato le regioni rosse dal vostro giogo.Originariamente Scritto da MrBojangles

E Mordor?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Che mi racconti di Mordor?
![]()
Io personalmente non credo che ci siano stati brogli a SX come a DX , difficilmente ci sarà un golpe... l'unica certezza che abbiamo è che gli italiani si sono rimbambiti davanti alla TV , solo cosi si spiega la vittoria risicata che ha ottenuto la sinistra.... e che molto probabilmente si tradurrà in un governo debole e strattonato dalla stessa coalizione a SX ....ciò è grave perchè l'Italia rischia il declassamento del rating internazionale che potrebbe portarci al di fuori dell'area euro, con una moneta svalutata e indebolita...
ah dimenticavo... evitate di rispondere a "fumo di londra" è un trolleggiatore!!

E, dopo questi 5 anni, un bel CHISSENEFREGA non ce lo vogliamo mettere?Originariamente Scritto da fumo_di_londra

Originariamente Scritto da MrBojangles
ma mettiamoci pure una pietra sopra. O riconoscono la vittoria di Prodi o non la riconoscono, abbandoniamoli al loro destino senza riempire i loro 3d con interventi a tre cifre.

Che ci vuoi fare?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Nei giorni di silenzio (festivo o da sciopero) stampa, i bananas vanno fuori di melone e vaneggiano più del solito.
Ci si diverte ...

ci si diverte???
tu quanto ti divertiresti con un nido di calabroni sotto la tettoia di casa tua?

Ci passo il "flit", sul nido.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Lo lascio agire, poi passo a raccogliere i cadaveri.
Nello specifico di POL, i "cadaveri" sono gli EVIDENTISSIMI cloni bananas che (di volta in volta) CONTINUANO a proporsi e RIproporsi indifferenti all'evidenza della LORO ridicolaggine.
Io, invece, sono sempre quello; come il cinese seduto sulla riva del fiume.
E mi diverto.

Se passa uno scarafaggio con bombetta dalle vostre parti, schiacciatelo. Attenzione perchè è pieno di merda!Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0