bellissima questa apologia di reato....Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()

bellissima questa apologia di reato....Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()

ragazzi qui dentro c'è gente che potrebbe passare guai seri con la giustizia. per fortuna è solo un forum

nel caso avrei fatto i nomi pvtm e non alla maestra.Originariamente Scritto da FreeFlag
Posso solo ripetere che il primo non è stato il Fumo.
OBH

Non sostengo assolutamente le tesi di nessuno,Originariamente Scritto da Gallo Senone
ho solo scritto che Fumo non è stato il primo a
parlare di golpe e guerra civile...
OBH

E' vero.Originariamente Scritto da O B H
Il primo è stato il Banana ...![]()

Io, abitando nella regione rossa n°1 cioe' la toscana, mi sento particolarmente in dovere di impegnare tutte le mie forze per non far si' che l'Italia sia ostaggio delle regioni rosse.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
NI alla toscanizzazione dell'Italia !!!!!!!

confermoOriginariamente Scritto da O B H
noi verremo a liberarti, la Toscana non sarà più terra rossa!Originariamente Scritto da Il Condor
è Prodi a volere lo scontro, se continua a dire che l'Unione ha vinto e che è stata una bella vittoria. Le sue dichiarazioni sono chiaramente incitanti allo scontro.Originariamente Scritto da MrBojangles
Come ha detto Cicchitto: "Se vogliono lo scontro, noi siamo pronti". Ben detto!

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Cioè: uno vince NONOSTANTE tutto (insulti, calunnie e bambini bolliti compresi), quello che perde non ci sta e CONTINUA ad insultare e calunniare; e poi "sarebbe" quello che ha vinto che "cerca lo scontro"?
«Non è stata la chiara vittoria promessa dai sondaggi e dagli exit poll, ma certamente rappresenta il trionfo di un uomo il cui modo di essere mite e i cui argomenti ragionati sono stati messi in ombra in campagna elettorale dal chiassoso e volgare comportamento del suo clownesco oppositore.
Alla fine il professore è riuscito a battere il clown»
(The Guardian, 12 aprile 2006)
...
![]()
(S.P.Q.B.)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0