Vince ? Ma di che stai parlando? Ma dov'è che ha vinto Prodi? Mi stai prendendo in giro?Originariamente Scritto da MrBojangles
Vince ? Ma di che stai parlando? Ma dov'è che ha vinto Prodi? Mi stai prendendo in giro?Originariamente Scritto da MrBojangles

E' difficile "prendere in giro" una trottola ...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
ma vai a riqualificarti altroveOriginariamente Scritto da MrBojangles

attento a non spararti nei piedi!!Originariamente Scritto da fumo_di_londra
il mio fucile lo tengo sotto il letto, pronto ad ogni evenienza.Originariamente Scritto da cleveland
Ci vorrebbe una nuova fase di maccartismo, come quella che ci fu in America negli anni '50. Così l'Italia risorgerebbe.

grande personaggio John McCharty, basta vedere la sua fine, se hai di questi idoli beh, contento te!Originariamente Scritto da fumo_di_londra
McCarthy, who had been drinking heavily for many years, was discovered to have cirrhosis of the liver. An alcoholic, he was unable to take the advice of doctors and friends to stop drinking. Joseph McCarthy died in the Bethesda Naval Hospital on 2nd May, 1957. As the newspapers reported, McCarthy had drunk himself to death.

Sei un criminale o un pazzo.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Le REGIONI ROSSE come le chiami tu hanno una maggioranza democraticamente eletta. Ci arrivi??? O la tua testolina non lo capisce questo???

Quoto piu' che un criminale o un pazzo e' una testa di c...Originariamente Scritto da Elettra_R.
0

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
e questo qua sarebbe un vero gentleman inglese? ma che se ne vada in Mauritania.

prego prendere provvedimenti grazie segnalazione a polOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0