Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Fumo!!!!!!!!!!!!!!!!
smettila, ti dico!! ti fa male!! tutto il giorno con quelle canne!!!
se continui cosi' rischi stati dissociativi gravi!!!

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Fumo!!!!!!!!!!!!!!!!
smettila, ti dico!! ti fa male!! tutto il giorno con quelle canne!!!
se continui cosi' rischi stati dissociativi gravi!!!

Ecco un altro esempio di sinistro sinistrato che si atteggia a superiore.Originariamente Scritto da pablyto_87
Qui non ci sono nè giochi nè cloni.
C'è della gente che ha dei legittimi sospetti circa il risultato elettorale proprio perchè conosce il vostro modo di fare e tanti di voi erano nelle sezioni come presidenti o scrutatori.
Ed è talmente grande il vostro odio per Berlusconi e la voglia di mandarlo a casa che l'idea che a qualcuno di costoro sia venuto uno strano prurito alle mani nel momento in cui hanno preso visione delle schede, è tutt'altro che peregrina.
Per non parlare delle buste del voto estero contenenti i volantini dell'Unione assieme alle schede, chi le ha messe lì dentro??
Queste buste non dovevano essere sigillate?
Indaghiamo,verifichiamo,controlliamo per bene cosa afferma la legge circa il calcolo dei voti, e non avete nulla da temere se non ci sono irregolarità state sereni, se invece strepitate come morsi dalla tarantola mi fate pensare ad altro.
Del resto,se avesse vinto la CDL per 20.000 non avreste chiesto le verifiche anche voi?
Siate sereni, come ha detto quella specie di mortadella ambulante cattocomunista che avete votato.
Che i rossi abbiano combinato qualche marachella elettorale, fa parte del loro DNA, però, non mi fascio la testa. Me la sarei fasciata se avessero vinto con 4/5 punti di distacco. Ma così, dove vanno?
A meno che...A meno che i furbetti del quartiere non abbiano allungato qualche poltrona a qualche democristiano che in questi giorni sta sdegnosamente in silenzio.![]()

Originariamente Scritto da BOY74
mi ricorda qualcosa...
![]()

non ti hanno spiegato che la vostra legge prevedeva che gli scrutatori venissero scelti all'unanimità dalle commissioni elettorali comunali? poveretti che sieteOriginariamente Scritto da BOY74
Fumo di Londra è troppo apprensivo. Non sa che il Mortadella avrà sì e no tre quattro mesi di vita politica.Originariamente Scritto da robert jordan
![]()

Beh, insomma... Pare che qualcuno si stia esaltando un pò troppo.

Compagno penso che non si meriti più una parola.Originariamente Scritto da il proletario

E allora? Cosa c'entra questo?Originariamente Scritto da willy

.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0