Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 160

Discussione: il problema terronico

  1. #101
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wened
    Nei 3.500 anni della storia dei Veneti 140 anni non sono così tanti da annullare la nostra identità, che anzi è ancora ben viva e vegeta.

    Bella l'idea della secessione di tutto ciò che è compreso all'interno del GRA...potreste, poi, ridenominare questa nuova realtà col nome di "Cloaca Maxima".

    Mai voi figli di Roma, siete in realtà figli di NN (chi erano i genitori di Romolo e Remo...lo ), allattati poi da una tr...lupa, vero?
    ____________________________________

    Guarda che al nord, al di la' delle Alpi, ti considerano un terrone europeo, chiudi la bocca spaghettaro slavo!

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking La verità

    Citazione Originariamente Scritto da frankis
    Ti incazzi sempre cosi' quando ti dicono la verita?
    La verità........ frankis sei proprio spassoso....

  3. #103
    libero veneto
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Località
    Libero Stato di Venezia
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankis
    Ti incazzi sempre cosi' quando ti dicono la verita?
    Dovrei incazzarmi perché uno dice di essere figlio di roma ladrona?
    Ho messo perfino le faccine...sganascianti.

  4. #104
    libero veneto
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Località
    Libero Stato di Venezia
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    ____________________________________

    Guarda che al nord, al di la' delle Alpi, ti considerano un terrone europeo, chiudi la bocca spaghettaro slavo!
    A voi vi considerano terroni (oltre che mafiosi) in tutto il mondo...fai un po' tu.

  5. #105
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stalingrad 43
    Ma ragazzi, ma stiamo scherzando? Ma che tradizioni, ma che identità? La polenta con gli osei? Ma per cortesia, siamo seri... I sardi possono connotarsi come minoranza, i siciliani già con più difficoltà... Ma qui stiamo scadendo nel ridicolo... Se mai verrà applicata al Veneto la succitata Convenzione, giuro che promuoverò un referendum per operare una secessione di tutto ciò che è compreso nel GRA... FIGLIO DI ROMA LADRONA E ME NE VANTO!
    Ascolta terrone comunista, con che coraggio chiedi quale identità abbiano i Veneti?
    Se lo fai vuol dire che, oltre ad essere terrone e comunista, sei anche deficiente, ma ti risponderò lo stesso.
    A livello di cultura del popolo i Veneti sono caratterizzati dalla voglia di darsi da fare, dallo spirito di sacrificio, dalla voglia di risollevarsi senza aspettare l'aiuto dello stato.
    Culturalmente inoltre ti ricordo Canova, Tiziano, Goldoni, Ruzante, Vivaldi, Albinoni, Giorgione, Palladio, Mantegna...
    Ti dicono qualcosa, terrone comunista?

  6. #106
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wened
    A voi vi considerano terroni (oltre che mafiosi) in tutto il mondo...fai un po' tu.
    Wened il personaggio in questione è
    PIEMONTESE,
    ma se sfogliamo la vera storia scopriamo che i veri MAFIOSI provenivano dal piemonte, e sono i saBoia e che le tradizioni nn si sono perse,anzi vd il saBoia in galera e lo scandalo rubentus !

    tu, ovviamente, ti riferivi ai saBoai, mica a chi (ex Regno Due Sicilie) come il Veneto ne è stato vittima ?


  7. #107
    libero veneto
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Località
    Libero Stato di Venezia
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Wened il personaggio in questione è
    PIEMONTESE,
    ma se sfogliamo la vera storia scopriamo che i veri MAFIOSI provenivano dal piemonte, e sono i saBoia e che le tradizioni nn si sono perse,anzi vd il saBoia in galera e lo scandalo rubentus !

    tu, ovviamente, ti riferivi ai saBoai, mica a chi (ex Regno Due Sicilie) come il Veneto ne è stato vittima ?

    Dal mio punto di vista, terrone è chi si entusiasma a definirsi italiano...come quelli che, da Bolzano a Lampedusa, sono corsi in piazza una settimana fa a sventolare il triculore per le eroiche gesta dei mutandati azzurri.

    Mafioso, poi, è un termine diventato di uso comune, anche a livello mondiale, per definire persone che si comportano in un certo modo, indipendentemente dalla loro etnia...che poi gli itagliani siano così conosciuti a livello internazionale è un dato di fatto.

    Insomma, neppure per un attimo ho pensato ai patrioti duo-siciliani!

  8. #108
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cma caratteristica peculiare dei fratellini dei nipotini delle camicie zozze (oggi in camicia verde) nei ns confronti è quella di renderci cornuti e mazzaiti, ci hanno derubato e ci hanno appiccicato il marchio di ladri, nn hanno mantenuto fede al diritto internazionale e poi ci hanno definito la vil razza maledetta, chiedono i soldi dello stato (anke i ns) x nn far fallire le loro imprese (fiat) e ci chiamano mantenuti, ci fanno crepare nelle loro guerre e dicono che i nazionalisti siamo noi, hanno usfruito dell'85% dei $ del piano MArshall (il trinagolo industriale) e poi dicono ke siamo buoni solo a mungere... egrazie voi mungete sempre per primi e vi siete riempiti la pancia alla grande !

  9. #109
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Princ.Citeriore]Wened il personaggio in questione è
    PIEMONTESE,
    ma se sfogliamo la vera storia scopriamo che i veri MAFIOSI provenivano dal piemonte, e sono i saBoia e che le tradizioni nn si sono perse,anzi vd il saBoia in galera e lo scandalo rubentus !

    tu, ovviamente, ti riferivi ai saBoai, mica a chi (ex Regno Due Sicilie) come il Veneto ne è stato vittima ?

    [/quote
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Ma come, ora hai istaurato alleanza con le merdaccce slavo/bosniache? ora ho capito tutto, siculi + veneti= stessa razza stessa faccia!!!!! rinnegati slavo/turki!!!!!

  10. #110
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    Ma come, ora hai istaurato alleanza con le merdaccce slavo/bosniache? ora ho capito tutto, siculi + veneti= stessa razza stessa faccia!!!!! rinnegati slavo/turki!!!!!
    Noi, coi Siciliani condividamo il forte senso di identità e la voglia di indipendenza........ slavo/turki? ...Sempre meglio che itagliani........

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 15:16
  2. L'accento terronico che più odiate
    Di asburgico nel forum Padania!
    Risposte: 322
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 00:23
  3. il problema terronico
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 17:29
  4. In puro stile terronico
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito