Originariamente Scritto da NannedduMeu
E poi dicono che noi leghisti siamo intolleranti....Chiunque altro a questo punto vi avrebbe mandato a fare in c.....!!!!!

Originariamente Scritto da NannedduMeu
E poi dicono che noi leghisti siamo intolleranti....Chiunque altro a questo punto vi avrebbe mandato a fare in c.....!!!!!

Beh e' un bell'errore, direi ...Originariamente Scritto da NannedduMeu

Su Cavalli Sforza ti ho appena risposto ...Originariamente Scritto da Ortega

Borghezio e' un omone con gli occhi azzurri ... Niente a che vedere col tipo pelasgico-mediterraneo ...Originariamente Scritto da Ortega

Ma se siete cosi forti e cosi bravi per quale motivo vi hanno colonizzato i brutti terroni???

Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
![]()

Per lo stesso motivo per cui gli allogeni stanno di fatto colonizzando paesi come la Francia o il Regno Unito ...Originariamente Scritto da bohemiankiller

Beli Mawyr, noto che tu quando parli di "itagliani" ti riferisci ai meridionali.
Semmai furono i tosco-padani che "itaglianizzarono" con la violenza il pacifico e florido Regno delle Due Sicilie: facendovi sviluppare la mafia, la camorra e la ndrangheta che prima dell'unità italiana erano cose insignificanti.
E così anche la corruzione della classe politica e della burocrazia meridionale sono stati fenomeni causati dalla itaglianizzazione forzata delle Due Sicilie da parte degli itagliani ( cioè dei tosco-padani).
Prima dell'itaglianizzazione, il sud-italia era una nazione decorosa ed onesta.
E cosicchè, a causa della invasione tosco-padana, ora la società meridionale si trova in uno stato pietoso e misero dove comandano corrotti, mafiosi, massoni della peggiore specie, una società piena di burocrati corrotti.
Ma piano piano ci libereremo di questa feccia creata ad arte dagli invasori itagliani e ci riapproprieremo dell'originario spirito nobile, cavalleresco e pacifico Duosiciliano.
Io, Beli Mawyr, sono un pacifico cittadino dell'ex regno delle due sicilie: che combatte contro la corruzione dei dirigenti filo-itagliani e contro la mafia anch'essa collusa con gli itagliani .
L'itagliano sei piuttosto tu !
E che il potere dell'Itaglia sia saldamente nelle mani dei tosco-padani è del tutto evidente, basta vedere chi comanda in itaglia:
- presidente della repubblica : toscano
- capo governo uscente : padano
- ministro esteri e vice-capo governo: padano
- ministro lavoro: padano
- ministro lavori pubblici: padano
- ministro interni : sardo
etc. etc. .... solo un ministro (agricoltura) è meridionale !
P.S. IMPORTANTE:
dopo lo sfogo, voglio comunque precisare che quando parlo di itagliani tosco-padani invasori mi riferisco ai politici, ai vari cavour, mazzini etc.
Non certo al popolo piemontese che non ha alcuna colpa per quello che è successo e che io rispetto (tra l'altro sono un grande estimatore delle bellissima gente e cultura delle langhe .. ).
Io ci tengo a distinguermi sempre dagli idioti che generalizzano.

Originariamente Scritto da Faroaldo
e cioe dicci dicci argomenta spiega che ci interessa parlaci di qusti perfidi allogeni che colonizzano
la bramosia del sapere mi spinge a chiederti sempre più spiegazioni

I tratti somatici sono pelasgici, nonostante capelli e occhi, evidente riaffiorare di tratti normanni ... E viceversa per Berlusconi. Che, per molti versi, culturalmente e' profondamente lombardo e padano (so che questo suscitera' reazioni indignate ...). Mi riservo di approfondire in seguito.Originariamente Scritto da uqbar