Originariamente Scritto da
uqbar
Stando alle sembianze fisiche, questo mi sembra un tipico padano e non certo un saraceno.
Sicuro che è meridionale?
Certo, se lo confronti con l'olivastro e nanetto berlusconi si crea una certa confusione anche dal punto di vista comportamentale ... mi riferisco al bizantinismo e alla furbizia spicciola
Beli Mawyr, noto che tu quando parli di "itagliani" ti riferisci ai meridionali.
Semmai furono i tosco-padani che "itaglianizzarono" con la violenza il pacifico e florido Regno delle Due Sicilie: facendovi sviluppare la mafia, la camorra e la ndrangheta che prima dell'unità italiana erano cose insignificanti.
E così anche la corruzione della classe politica e della burocrazia meridionale sono stati fenomeni causati dalla itaglianizzazione forzata delle Due Sicilie da parte degli itagliani ( cioè dei tosco-padani).
Prima dell'itaglianizzazione, il sud-italia era una nazione decorosa ed onesta.
E cosicchè, a causa della invasione tosco-padana, ora la società meridionale si trova in uno stato pietoso e misero dove comandano corrotti, mafiosi, massoni della peggiore specie, una società piena di burocrati corrotti.
Ma piano piano ci libereremo di questa feccia creata ad arte dagli invasori itagliani e ci riapproprieremo dell'originario spirito nobile, cavalleresco e pacifico Duosiciliano.
Io, Beli Mawyr, sono un pacifico cittadino dell'ex regno delle due sicilie: che combatte contro la corruzione dei dirigenti filo-itagliani e contro la mafia anch'essa collusa con gli itagliani .
L'itagliano sei piuttosto tu !
E che il potere dell'Itaglia sia saldamente nelle mani dei tosco-padani è del tutto evidente, basta vedere chi comanda in itaglia:
- presidente della repubblica : toscano
- capo governo uscente : padano
- ministro esteri e vice-capo governo: padano
- ministro lavoro: padano
- ministro lavori pubblici: padano
- ministro interni : sardo
etc. etc. .... solo un ministro (agricoltura) è meridionale !
P.S. IMPORTANTE:
dopo lo sfogo, voglio comunque precisare che quando parlo di itagliani tosco-padani invasori mi riferisco ai politici, ai vari cavour, mazzini etc.
Non certo al popolo piemontese che non ha alcuna colpa per quello che è successo e che io rispetto (tra l'altro sono un grande estimatore delle bellissima gente e cultura delle langhe .. ).
Io ci tengo a distinguermi sempre dagli idioti che generalizzano.