Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: il problema terronico

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Azzz Farlocco ci ha appena spiegato che gli stati uniti sono fondati sul diritto di sangue ............ e magari se vai a Washington ci trovi la statua di Otto Brunner piuttosto che quella di Lincoln........................ e magari gli stati uniti sarebbero anche basati sul diritto di sangue ........................ attendo delle niuvs con maggiori spiegazioni...........
    Non nasconderti dietro il federalismo o la devoluzione concetti di per se innocenti........................se dicessi quello che hai detto qua su un normale forum americano ti avrebbero scambiato per un incappucciato che gira attorno a croci bruciate ...........................
    Abbi il coraggio di ciò che dici .............................se usi parole ed espressioni cosi forti devi anche avere il fegato per sostenerle e non scappare a gambe levate
    chissa perchè la gente come te appena sente l'odore delle accuse del nazismo incomincia a trincerarsi ......forse perchè ha paura di guardarsi allo specchio e di vedere il diavolo??
    A perte il fatto che negli USA e' perfettamente lecito essere nazisti ... Ribadisco che in UK parlare di diverse etnie e' del tutto abituale, e nessuno (oggi) pretende che irlandesi, scozzesi ed inglesi abbiano le stesse origini. E del resto nessuno contesta agli scozzesi il diritto di perseguire, se lo vogliono, un progetto indipendentista, basandosi sul loro essere comunita' etnica. Non parliamo della Spagna, ove nella stessa costituzione e' scritto che ogni nazionalita' ha tutto il diritto di preservare la propria identita' culturale e anche linguistica. E Zapatero e Blair in questo sono molto piu' aperti dei loro colleghi di destra. E non mi dire che la Scozia e' una nazione e anche la Catalogna, invece noi no, perche' allora cadi nella contraddizione di chi dice che gli indipendentismi sono leciti, a patto pero' che dietro ci sia una "vera" etnia. Il che, dal tuo punto di vista, e' nazista e razzista. E su questo punto poi io posso sostenere la mia posizione spiegandoti, su basi scientifiche, sia biologiche che economiche che sociologiche, che una nazione padana esiste (sebbene io la chiamerei lombarda).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ma se siete cosi forti e cosi bravi per quale motivo vi hanno colonizzato i brutti terroni???

Per il semplice fatto che ci siamo dimenticati di Vlad Tapes

INSUBRIA LIBERA

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Z.
    Che tristezza ce mi fate. Mio babbo è di origini friulane e ha sposato una romana di origini pugliesi. Lui è contento di non salire, se possibile, mai oltre Tevere, nonostante la mamma (mia nonna) non vuole che stia "nella bassa", ma lei non ci è mai venuta. Io sono cresciuto in Puglia e ogni volta che vado oltre Arno (studio a Pisa) ho voglia di scappare per il grigiore, la noia e la depressione che mi fa la vostra pianura tutta piatta. Ma fatevela pure la vostra secessione del cazzo che forse, senza le distorsioni fiscali che ci avete imposto per oltre un secolo, ci libereremmo dei nostri problemi tradizionali e forse incomiceremo a crescere davvero, come accade a tutti i paesi con un differenziale di sviluppo negativo in aree di libero mercato.
    tè sèt pròpe en italià, o mei pròpe en terù
    comunque dove devo firmare?
    salucc

Runes
    Ospite

Predefinito

.

Runes
    Ospite

Predefinito

.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ultimamente noto che c'è una bella infestazione di itaglioni (che sia il nuovo corso della scimmia?)
    salucc

Runes
    Ospite

Predefinito

.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Runes
    Ospite

Predefinito

.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il segaiolo del cilento è veramente un personaggio squallido...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito