Ho visto. Pensavo fosse nel mio post.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Ho visto. Pensavo fosse nel mio post.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Nella Padania ci sono varie Nazioni...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
potrei essere d'accordo su molte cose, ma questa è una uscita abbastanza fuori luogo, se posso permettermi di criticarti, e ti poni tu stesso nella condizione di subumano facendo una considerazione di questo tipo, mio caro.Originariamente Scritto da Wolf 86
dire che, chiaramente, un negro e un bianco sono diversi e hanno diverse carattarestiche non è lo stesso di considerare un essere umano dotato di meno dignità di un altro, perchè entrambi sono esseri umani.
questo forum tende a piacermi sempre meno...![]()

Chie lo fa non è un Patriota padano ma un venduto!Originariamente Scritto da Wolf 86

In sostanza condivido il pensiero di Sursum, espresso con grande misura e saggezza. Nella giusta difesa della nostra identità ed appartenenza non bisogna mai oltrepassare i limiti della giustizia e del vero. Oggi siamo ovviamente ben aldiquà di questa soglia e quindi comprendo l'ardore e la rabbia dei nostri forumisti su questi temi "caldi". Ora la bilancia pende in maniera folle sul versante del multirazzialismo e del multiculturalismo, giusto dare un forte colpo sull'altro piatto della bilancia (quello dell'identità e anche si passi dell'integrità di un popolo) ma il fine ultimo è RIEQUILIBRARE la bilancia, non passare ad eccessi opposti, comunque deteriori, alla lunga dannosi anche per la battaglia che conduciamoOriginariamente Scritto da Sùrsum corda!
Sulla polemica "Orsetti padani" vi pregherei di lasciar perdere, per non incrementare ulteriormente il clima polemico di questi giorni. Credo ormai che l'argomento sia stato sviscerato e che tutti si siano fatti un'opinione.
Guelfo nero

la nazione è dell'etnia padana se è padano il primo che passa non so che senso ha dirsi padanistiOriginariamente Scritto da Der Wehrwolf
![]()

Ma chi si è posto alla stessa condizione?!?
Cosa centra la dignità con le qualità superiori, non giriamoci intorno se vuoi difendere la tesi del siamo tutti uguali dovrai anche argomentarle con dati e magari spiegarmi come mai in africa non è mai stata creato nulla (Egizi esclusi anche perchè non erano africani)
questo forum tende a piacermi sempre meno...

aggiungo che negli anni '30 il massone kalergi parlo di creareOriginariamente Scritto da Wolf 86
un unica razza di caratteristiche negroidi, ci sarà bene
una ragione.......![]()

Ken non ne ho mai sentito parlare di questo depravato totale, mi sapresti indirizzare su qualche sito per aver altre informazioni?

prova a leggere sul sitoOriginariamente Scritto da Wolf 86
www.disinformazione.it/immigrazione2.htm
se no in questo sito dal titolo non bello![]()
www.italiasociale.org/AlzoZero/az210106-6.html
qui è in un lunghissimo articolo dove parla anche di altre cose interessanti
P.S. non so se tu creda all'esistenza di noi alieni ma i vostri ufologi ci classificano in grigi
rettiliani
nordici
insettoidi
e altre razze non umane, basta vedere su google
qualcosa vorrà pur dire![]()