Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita
    iRS non odia SN
    Credo a te personalmente Pellita, ma non credo alla tua risposta "in toto".
    Quell'odio l'ho tastato e sentito sulla mia pelle, esiste e non nego sia reciproco per molti aspetti.
    E' anche vero che si tratta di minoranze, tuttavia, se si vuole risolvere questo problema bisognerà ammetterne l'esistenza.
    ciao
    CCS - SNI

  2. #42
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gherrianu
    Credo a te personalmente Pellita, ma non credo alla tua risposta "in toto".
    Quell'odio l'ho tastato e sentito sulla mia pelle, esiste e non nego sia reciproco per molti aspetti.
    E' anche vero che si tratta di minoranze, tuttavia, se si vuole risolvere questo problema bisognerà ammetterne l'esistenza.
    ciao
    iRS non è nato per contrastare SN,come SN non deve pensare di guadagnare voti cercando di demolire iRS.

    Io ho iniziato solo da poco ad attivarmi in prima persona per iRS e quindi a conoscere le persone e i progetti del movimento: fidati,ma nessuno ha come obbiettivo distruggere SN.

    D'altronde alla gente che interessa una lotta SN-iRS?

  3. #43
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardia arrubia
    si, sardista rivoluzionario come Antoni Simon Mossa.
    Deacordu cun a tie Guardia.

    Salutos anjoystas, pro sa vida e pro s'onore.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  4. #44
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    Deacordu cun a tie Guardia.

    Salutos anjoystas, pro sa vida e pro s'onore.
    Saludi a tui, Shardana!

    Ita fini aias fatu? Iscriri prus spessu ki s'intendit sa mancantza cosa tua!

    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  5. #45
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita
    iRS non è nato per contrastare SN,come SN non deve pensare di guadagnare voti cercando di demolire iRS.

    Io ho iniziato solo da poco ad attivarmi in prima persona per iRS e quindi a conoscere le persone e i progetti del movimento: fidati,ma nessuno ha come obbiettivo distruggere SN.

    D'altronde alla gente che interessa una lotta SN-iRS?
    Alla gente non interessa niente delle lotte intestine tra gli indipendentisti che è innegabile esistono e non perchè le abbiamo volute noi di SNI, ma solo perchè una sparuruta e insignificante corrente allora interna a SARDIGNA NATZIONE a suo tempo rifiutò di presentare le sue tesi in un Congresso e accettare democraticamente l'esito di una eventuale votazione.

    Non solo rifiutarono le regole della democrazia ma iniziarono a spargere veleno a delegittimare a insultare e ad annichilire chiunnque andasse contro il pensiero unico della nuova dottrina religiosa indipendentista.

    IRS nasce dalla prepotenza e dall'odio come può l'albero della discordia produrre frutti di pace e di concordia?
    .
    Odio, confusione e divisioni ha saputo creare intorno a se.

    La nascita di IRS è il frutto calcolato di un astuto e premeditato complotto ordito a sangue freddo, scagliato come una pugnalata alle spalle dalle lobbie italianiste e dai loro servi sardi, finalizzato a dividere e disorientare l'area sardista e indipendentista proprio nel momento storico in cui questa cominciava a prendere forma e consistenza numerica.

    Lo ribadisco IRS è il capolavoro della Politica Italianista, costruito ad arte per annientare Sardigna Natzione e per circoscrivere il fenomeno indipendentista nell'ambito delle velleità nostalgiche e folcloriche.

    Sardigna Natzione doveva sparire nei progetti iniziali ma il complotto è stato sventato, qualcosa è andato storto, i calcoli matematici degli strateghi, dei teorici dei quadri pre insurrezionali è andato a donnine allegre.

    Continuino pure ad arrampicarsi sugli specchi e a negare l'evidenza.

    Esistono già almeno cinque dossier IRS, il mio è una sintesi degli altri quattro.

    A suo tempo lo leggerete

  6. #46
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Alla gente non interessa niente delle lotte intestine tra gli indipendentisti che è innegabile esistono e non perchè le abbiamo volute noi di SNI, ma solo perchè una sparuruta e insignificante corrente allora interna a SARDIGNA NATZIONE a suo tempo rifiutò di presentare le sue tesi in un Congresso e accettare democraticamente l'esito di una eventuale votazione.

    Non solo rifiutarono le regole della democrazia ma iniziarono a spargere veleno a delegittimare a insultare e ad annichilire chiunnque andasse contro il pensiero unico della nuova dottrina religiosa indipendentista.

    IRS nasce dalla prepotenza e dall'odio come può l'albero della discordia produrre frutti di pace e di concordia?
    .
    Odio, confusione e divisioni ha saputo creare intorno a se.

    La nascita di IRS è il frutto calcolato di un astuto e premeditato complotto ordito a sangue freddo, scagliato come una pugnalata alle spalle dalle lobbie italianiste e dai loro servi sardi, finalizzato a dividere e disorientare l'area sardista e indipendentista proprio nel momento storico in cui questa cominciava a prendere forma e consistenza numerica.

    Lo ribadisco IRS è il capolavoro della Politica Italianista, costruito ad arte per annientare Sardigna Natzione e per circoscrivere il fenomeno indipendentista nell'ambito delle velleità nostalgiche e folcloriche.

    Sardigna Natzione doveva sparire nei progetti iniziali ma il complotto è stato sventato, qualcosa è andato storto, i calcoli matematici degli strateghi, dei teorici dei quadri pre insurrezionali è andato a donnine allegre.

    Continuino pure ad arrampicarsi sugli specchi e a negare l'evidenza.

    Esistono già almeno cinque dossier IRS, il mio è una sintesi degli altri quattro.

    A suo tempo lo leggerete
    Qualcuno mi chiede di che si tratta.

    Sono dei dossier giornalistici mai pubblicati perchè nessuno ha voluto ho trovato mai interesse di pubblicarli.

    Nel contenuto non si configura alcun reato (quindi stiano tutti tranquilli) si parla solo di coerenza e di moralità.

    Troppo poco per interessare la stampa.

  7. #47
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si davide... la stampa tratta più che altro il gossip dei vip, il gossip della cronaca nera... ed il gossip politicante (cioè quello che gli italiani chiamano normalmente POLITICA!).

    grazie delle precisazioni davide!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  8. #48
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nei giorni che sono stato giù in Sardegna sono tornato nella mia stanza dove tutto è rimasto fermo a otto anni fa.

    C'erano gli adesivi del Partito Sardo d'Azione, i Posters, accanto a quelli del PSIN e di sardigna natzione.

    Ho ripreso in mano i libri e le publicazioni sul sardismo e ho visto come l'indipendentismo fosse latente già nel momento del suo nascere, come l'indipendentismo fosse presente come un tabù, un'ersia, un peccato originale.

    Ho letto del conflitto interiore di generazioni di uomini che faticosamente prendevano coscienza di se stessi, in anni difficili in cui si rischiava la galera o il confino.

    Mi perdonerete la volgarità (di solito evito di esserlo) ma questa volta citando un noto comico direi ai nemici del sardismo che

    "E' facile fare i culattoni con il culo degli altri"

  9. #49
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Mi perdonerete la volgarità (di solito evito di esserlo) ma questa volta citando un noto comico direi ai nemici del sardismo che

    "E' facile fare i culattoni con il culo degli altri"

    non solo perdono ma QUOTO!!!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  10. #50
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono orgoglioso di essere Sardo e sono orgogliosO dela Storia del mio Popolo, della sua tenacia resistenziale, della sua volontà di non sparire di non soccombere.
    Sono orgoglioso di essere Sardista perchè il Sardismo è stata la prima corrente di pensiero politico sociale economico e filosofica interamente sarda, fatta e pensata da sardi e capace di parlare di sè dentro e fuori dalla Sardegna, capace di influenzare il Pensiero autonomistico prima e indipendentista poi non solo dei sardi ma di altri Popoli italiani ed europei.

    l'adesivo con la scritta maxi anni ottanta è ancora la dove l'avevo attaccato.

    SARDO E SARDISTA

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 21:51
  2. Ahmadinejad: perché, nonostante tutto, piace agli iraniani
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 11:25
  3. Perche' Nonostante Tutto Mi Considero Sardista
    Di Davide Nurra nel forum Sardismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 16:03
  4. Perchè la sinistra, nonostante tutto, non "sfonda"?
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 14:12
  5. Nonostante tutto.....
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito