Gianluca Iannone
Duilio C.

Gianluca Iannone
Duilio C.
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Gentile Signora buon giorno.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Dobbiamo perlomeno presumere, in mancanza di altre indicazioni, che Ella sia tale.
Vorrei indirizzare a Lei e all'amico Cristiano un paio di considerazioni, una in subordine all'altra.
La prima riguarda il da Lei citato "demone pedagogico".
Cedendogli ha fatto sì che una discussione, una delle tante, divenisse uno scambio di frizzi e lazzi.
Ella sarà sicuramente in possesso di conoscenze profonde e, probabilmente, in grado di "leggere e scrivere", come si dice.
Ma non è l'unica, si rassegni.
Avendo doppiato la boa del mezzo secolo di vita, sinceramente, sono palesemente scettico nei confronti di chi monta in cattedra.
In modo più naive, alcuni giovani frequentatori di questo FORUM le hanno variamente indirizzato lo stesso apprezzamento.
Questo è un FORUM, con tutti i suoi limiti e le sue peculiarità.
Qui non si costruisce l'azione, è un po' un bar dello sport.
Si ponga in modo diverso, scriva meno e, probabilmente, riuscirà a tovare su queste pagine web un po' di relax, come la maggior parte.
Magari, potrebbe scoprire che i frequentatori di questo ambiente sono molto più ignoranti o molto più navigati e consapevoli di quanto non si immagini a prima vista
Ave ac Vale,
EVS

ciao EOWYN, quest'anno vieni a Campo X?Originariamente Scritto da EOWYN1980

a volte fai un uso delle parole piuttosto originale ma efficace, anche se forse uin po' troppo erudito.Originariamente Scritto da iproscritti
ci faccio semrpe caso a queste cose, ricordi un po' stefano benni.
comunque complimenti.

Certo ke si..Originariamente Scritto da iproscritti
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Ma lo sai che stai venendo su bene?Originariamente Scritto da iproscritti
![]()

forse è perché mi sto mettendo a dietaOriginariamente Scritto da angelo.nero
![]()

e chi cappero sarebbe 'sto Stefano Benni?Originariamente Scritto da lupo1982

uno scrittore.Originariamente Scritto da iproscritti

mi dispiace, è un articolo che non ho mai trattato.Originariamente Scritto da lupo1982
Tra gli svariati metri cubi in formato libresco che hanno perseguitato i miei numerosi traslochi nell'arco degli ultimi decenni sono sicuro di non aver niente di suo (e l'espresso ormai lo leggo poco)