Il capo sono ioooooooooo
Il capo sono ioooooooooo


CINGUE CINGUE CINGUEOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
ti metterei a mollo nella nutellaOriginariamente Scritto da Anna K. Valerio


è una pratica naive?Originariamente Scritto da ardimentoso
è CARINA?Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()


Originariamente Scritto da longino
![]()


Diciamo che è l'animatore di Popoli. Più precisamente è una persona eccezionale che ha maturato esperienze di altissimo livello, con una profondità di rara fatta, con capacità di assumere responsabilità e di portare avanti le cose più complesse senza problema, con attitudini evidenti al comando e con una modestia senza pari. Tant'è che non lo conoscete.Originariamente Scritto da lupo1982
Perché nella società dello spettacolo il valore è SPESSO inversamente proporzionale alla notorietà e alla vetrina.
finalmente un mio camerata1 ben tornato....Originariamente Scritto da ramingo


poi hai compreso che l'umanità non è pronta a ricevere il Verbo che tu annunci e te ne sei tornata da dove sei venuta.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
con la coda tra le gambe.
![]()
non lo sò, ma a fantasia non è seconda a nessunaOriginariamente Scritto da LONGINO