Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
  1. #61
    Il Valentina
    Ospite

    Predefinito

    Il capo sono ioooooooooo

  2. #62
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    L'unico vero capo della nostra area....il vero duce dell'ambiente può essere uno solo: il tattico della politica, lo stratega del manifesto.....ORONZO CANA' E' IL MIGLIORE!!!!!
    CINGUE CINGUE CINGUE

  3. #63
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    Certo che è una ossessione! Vi prego, Lei e gli altri come Lei, liberatevene e liberatemene!
    Ma che, dobbiamo fare la gara a chi è l'intellettuale più 'studiato'? Lo spiritello più libero? Il più ragionevolmente presuntuoso? A chi è meglio capace di "leggere e scrivere"? Ho forse mai proposto argomenti del genere? Se mi disgusta il narcisismo dell'intellettuale moderno!
    Mi pare che l'ossessione della superiorità, o della supremazia, o del "chi è il più bravo" sia la vostra - Sua e di chi è come Lei - non certo la mia.
    Comunque io intendo questo forum come l'occasione per avere agevolmente intelligenza con gli affini, che immagino accorati quanto me per le sorti della destra radicale. Tempo libero per l'ozio telematico proprio non ne ho.
    Vogliamo estrarre dal cappello da prestigiatori il 'latinorum' per salutarci? Non mi è difficile, ma pensiamo ad altro, eh!
    Cura ut valeas
    AKV
    ti metterei a mollo nella nutella

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ti metterei a mollo nella nutella
    è una pratica naive?

  5. #65
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ti metterei a mollo nella nutella
    è CARINA?

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da longino
    :d

    è Carina?:d

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    chi è franco nerozzi?
    Diciamo che è l'animatore di Popoli. Più precisamente è una persona eccezionale che ha maturato esperienze di altissimo livello, con una profondità di rara fatta, con capacità di assumere responsabilità e di portare avanti le cose più complesse senza problema, con attitudini evidenti al comando e con una modestia senza pari. Tant'è che non lo conoscete.
    Perché nella società dello spettacolo il valore è SPESSO inversamente proporzionale alla notorietà e alla vetrina.

  8. #68
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramingo
    finalmente un mio camerata1 ben tornato....

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    i miei spunti sul forum intendevano essere anche una prova di identità. Mi sono chiesta: in che rapporto starà l'ambiente con certe sue idee fondanti e fondamentali? Prima ho proposto l'argomento dell'ideologia. Poi, quello della gerarchia.
    poi hai compreso che l'umanità non è pronta a ricevere il Verbo che tu annunci e te ne sei tornata da dove sei venuta.
    con la coda tra le gambe.

  10. #70
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO


    è CARINA?
    non lo sò, ma a fantasia non è seconda a nessuna

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sel : 2012 migliore per una Italia migliore
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-11, 13:30
  2. il migliore fra i due?
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 11:22
  3. Il MIGLIORE
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 21:17
  4. Chi è migliore?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 15:08
  5. L'età migliore
    Di epixx nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito