
Originariamente Scritto da
gherrianu
In tutta onestà, arrivati a questo punto, dopo 9 e 7 anni (Il lasso di tempo passato dalle due leggi) passati a litigare e non concludere niente, accetterò (anche se criticamente) la proposta che la giunta farà.
La Ldm è senz'altro più democratica della Lsc che effettivamente è Logudorese con qualche pizzico di campidanese, ma se dovranno passare altri anni per poter arrivare ad un'inizio di "koinè", anche questa proposta da parte mia verrà accettata.
Nulla impedirà alla stessa di essere migliorata.
Chi si opporrà distruttivamente e non criticamente, stavolta troverà parecchi oppositori in più, il sottoscritto per primo.
Mi auguro che non sia così.