partita a poker con amici del corso. era un rituale scaramantico inaugurato al primo esame (diritto privato) e che ci siam portati dietro fino alla fine.
PS: ho preteso di giocare anche la notte prima della laurea, in effetti...![]()

partita a poker con amici del corso. era un rituale scaramantico inaugurato al primo esame (diritto privato) e che ci siam portati dietro fino alla fine.
PS: ho preteso di giocare anche la notte prima della laurea, in effetti...![]()

Prima della maturità mi sembra di aver dormito, con qualche difficoltà all'inizio, forse, ma poi è andata.

impressioni ? Quant'è bona Cristiana CapotondiOriginariamente Scritto da blob21
![]()

notti prima degli esami ? sono le uniche nottti che rimango a casa anziché uscire la sera.

Alla maturità furono molto diverse tra scritti e orali.
Le sere prima degli scritti uscivo tranquillamente,qualche brindisi e una fumatina proipiziatoria.
La notte prima degli orali fu epica,un after di 14 ore di studio (non ripasso,studio) fino alle tre e mezza di mattina,sveglia alle 8.00,arrivo in ritardo in classe dato che ero il primo: professori nel panico,io entro calmissimo in segreteria e mi faccio fare un caffè dalla bidella.
Per gli esami universitari dipende:all'inizio la sera prima ero ancora a studiare e finivo il pomeriggio dell'appello mentre aspettavo,ultimamente sto diventando piu' puntuale e la sera prima ho anche il tempo di uscire.

Bleah, Blob che va a vedersi un film diretto dallo sceneggiatore di "Vacanze in India" con Boldi e De Sica.
Non ci sono più i radical-chic di una volta.![]()

mittico diego!!!!!!

La sera prima degli orali di maturità sono andato a passeggio con il mio prof di Italiano, grand'uomo era...

io vado a vedere quello che è in programma nel cineforum..Originariamente Scritto da DiegoVerona
che poi fosse un filmetto è chiaro..![]()

così ti sei apparato l'orale...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()