avete notato che fORZA NUOVA, non ha organizzato niente per il prossimo
25 aprile?
ricordo che ogni anno facevano manifestazioni, presidi etc...
ora invece niente.
![]()

avete notato che fORZA NUOVA, non ha organizzato niente per il prossimo
25 aprile?
ricordo che ogni anno facevano manifestazioni, presidi etc...
ora invece niente.
![]()

l'argomento mi sta a cuore...........prima di tutto mi riesce difficile comprendere come si possa aprire una discussione solo ed esclusivamente per gettare ombre su FORZA NUOVA (stesso discorso vale per chi lo fa contro la Fiamma, ma è evidentissimo che contro Forza Nuova c'è una vera e propria ossessione isterica!!!). non vorrei sbagliarmi ma mi pare che solo FORZA NUOVA abbia, ogni anno, stampato ottimi manifesti contro l'infausta ricorrenza (quindi W Forza Nuova prima di tutto!!! o no?), ma vorrei ricordare che il nostro scopo dovrebbe essere quello di far dimenticare la ricorrenza, di parlarne il meno possibile. capisco sia difficile perchè ogni anno di questi tempi ci viene l'orticaria, modestamente per dieci anni ho affissso manifesti goliardici da me stampati tipo "cos'è il 25 aprile? è il giorno dopo il 24, prima del 26 ma soprattutto è San Marco Ev. -.......buon onomastico Marco" (le copie sono disponibili presso la procura della repubblica!!!) con commentino acido finale contro una festa che per noi semplicemente non esiste, per noi esiste il 24bis aprile !!!
inoltre siamo reduci da una campagna elettorale.....ancora manifesti ? un pò di respiro please !!! e poi diciamo che non dobbiamo essere nostalgici!!! a SAlerno quasi non ci sono manifesti rievocativi da coprire !!! se ne stanno dimenticando.........
ho una sola speranza: che da oggi in poi si aprano solo tread "PER" QUALCOSA e non "CONTRO"......
SALUTI UNITARI
Io personalmente mi limito ad ignorare la data.

io festeggio il mio onomastico ma non è un granchè in quel giorno![]()

almeno per questo triste giorno lasciamo perdere le diatribe fiamma forza nuova..........

IMPERIA SABATO 29 APRILE
CIMITERO DI ONEGLIA ORE 16
Forza Nuova organizza commemorazioni dei gloriosi caduti RSI.
Tutti presenti!

Qual è il problema se per quella data nessuno la ricorda nella 'giusta direzione'?
Ci sono valentissimi Forumisti che credono che con i compagni si possa dialogare e costruire insieme e che l'anticomunismo fa parte di logiche reazionarie e conservatrici superate dal tempo.
Sono incredulo....

Anche io. Fortunatamente sono rinsavito intorno alle 18,30Originariamente Scritto da pacchiarotto

Sei molto spiritoso a me non fai ridere....Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Ti ho già spiegato ( e te lo rispiego...) che quando io facevo politica e rischiavo il culo è ragionevole credere che tu fossi ancora nei pensiere di Tuo Padre....
Abbiamo una visione delle cose un pochino diverse.
Potresti dirmi quanti anni hai?
Non mi sembra una domanda sconveniente.