22 aprile - ROMA
ore 16.00 Largo Goldoni
Presidio "mai più odio, mai più comunismo, mai più truppe
americane"TUTTI PRESENTI!!

22 aprile - ROMA
ore 16.00 Largo Goldoni
Presidio "mai più odio, mai più comunismo, mai più truppe
americane"TUTTI PRESENTI!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Ho 23 anni. Anche io voglio ripetere le eroiche gesta dei camerati che ci hanno salvato dal comunismo. A mio avviso sarebbe opportuna un'iniziativa analoga al convegno "La guerra rivoluzionaria" del '65, quando valenti camerati e forze sane del paese si coalizzarono per salvarci dai rossi. Potremmo fare lo stesso adessoOriginariamente Scritto da pacchiarotto
a chi lo dici..........Originariamente Scritto da etnia salentina

Comprendo PERFETTAMENTE la tua indignazione per certuni 'passaggi' che nell'allora msidn non furono chiari.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Ti assicuro che la comprendo perfettamente!
Ma non tutto fu negativo.
E comunque sono dell'avviso che un maggior rispetto sarebbe dovuto a quei tanti Camerati che hanno pagato con la vita la lotta al comunismo: quella lotta che oggi trovi così comica.....

Quali passaggi? Quelli del Camerata del Sid Guido Giannettini? oppure quelli di Pino Rauti? O di Pio Filippani Ronconi? o di Giano Accame?Originariamente Scritto da pacchiarotto
Per quanto riguarda i nostri tristi giorni, auspico la costituzione di formazioni composte da civili e militari in funzione antiallogenoislamozapaterista.

Mi riferivo a quelli, ma non solo....Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Vi sono pagine meno note ancora più inquietanti ( giannettini non è mai stato un Camerata per la cronaca...).
Si cita Tarchi e forse non si sa che il buon Marco scriveva di Leon Degrelle e del Rexismo ed oggi rinnega pure d'essere anto.
In merito ai Camerati caduti vedo che preferisci glissare....

A Lucca la vera festa di liberazione si festeggia il 23,e non ci siamo liberati dei "nazifascisti",ma dei pisani.
Lucca libera ed indipendente,i pisani a casa loro![]()
![]()
Speriamo caschi...![]()
Speriamo si tappi l'Arno...![]()

Guido Giannettini è un Camerata, leggiti "Le Tecniche della guerra rivoluzionaria", Le mani rosse sulle forze armate", il "Dossier san marco", "le origini storiche della libertà". Onore a tutti i militanti anticomunisti(qualche compagno islamico infiltrato dice:antimondialisti) caduti!Originariamente Scritto da pacchiarotto

Io sono incredulo nel leggere ancora che l'anticomunismo debba avere le priorità su tutte le altre battaglie. Evidentemente per l' "ambiente" il tempo si è fermato.Originariamente Scritto da pacchiarotto
Giampaolo Cufino

"zapaterismo",variante subdola del comunismo!Originariamente Scritto da cornelio