Originariamente Scritto da neroblu
Bananas lo dici a tua sorella, cafone. Intesi?
Cerca di non metterla sul personale e di non farmi incazzare che non stiamo parlando di una partita di calcio ed io non sono un tifoso come lo sei tu.
Originariamente Scritto da neroblu
Bananas lo dici a tua sorella, cafone. Intesi?
Cerca di non metterla sul personale e di non farmi incazzare che non stiamo parlando di una partita di calcio ed io non sono un tifoso come lo sei tu.
Originariamente Scritto da neroblu
Bananas lo dici a tua sorella, cafone. Intesi?
Cerca di non metterla sul personale e di non farmi incazzare che non stiamo parlando di una partita di calcio ed io non sono un tifoso come lo sei tu.


Originariamente Scritto da nicolafior
Non si è ancora pronunciata riguardo al ricorso presentato da Calderoli!!!


Eh già... l'unico imparziale in Italia è Berlusconi. Bisognava far decidere a lui...Originariamente Scritto da dexter


CERTO,CONOSCENDOLO!!!!!!! L'importante adesso e' formare il governo e GOVERNARE,poi il tuo "silviuccio" potra' fare quello che gli pare,ma,questa volta,nella LEGALITA'.Originariamente Scritto da salvio161
![]()




Originariamente Scritto da DeGaperi
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da salvio161
io sono tifoso della legalità.
QUINDI, aborro il nano.
al contrario dei....BANANAS.....
PS: se ti incazzi, non me ne può fregar di meno.....


La Legge, se non e' supportata dalla Forza, e' come la carta igienica...Originariamente Scritto da neroblu
![]()