beh, se ti trovi a tuo agio a dormire in una comune a stretto tra due senegalesi, quattro zingari, otto eroinomani in crisi d'astinenza e 16 trans, fai pure.Originariamente Scritto da -Uruz-
io ho visto delle bellissime panchine in zona...

beh, se ti trovi a tuo agio a dormire in una comune a stretto tra due senegalesi, quattro zingari, otto eroinomani in crisi d'astinenza e 16 trans, fai pure.Originariamente Scritto da -Uruz-
io ho visto delle bellissime panchine in zona...
ComeOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
M'ha promesso una doppia con la falchi svincolata dall'odontotecnico de zagarolo..

si trova a suo agio perchè sa che anche i trans sono in crisi d'astinenza...Originariamente Scritto da lupo1982

Nun ve temo!Originariamente Scritto da werwolf
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Confermo che stamani se lamentava che ancora c'hai da pagarle gli ultimi due servizietti..più il trentello a me per corto maltese..Insomma facciamo che me paghi la trasferta a roma,quella di cave ,il cd degli sfs e siamo a posto..Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

blasfemo. per te saranno amari cazziOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

comunque io venerdì notte dormirò stretto stretto alla mia ragazza.
l'ordine delle fibbie di bronzo non vorrà mica coinvolgere una giovine fanciulla nel rito?

a parte gli scherzi, non vieni a milano?Originariamente Scritto da -Uruz-
Me fanno pena gli sfigati..sono un uomo tutto cu..oreOriginariamente Scritto da werwolf
Penso di no..già me tocca sorbitti venerdì..Originariamente Scritto da lupo1982
Non voglio morire martire.