Tutti a CAVE!

Tutti a CAVE!
www.fiammaroma.org

A pretoria' chissà perchè ho la sensazione che la tua signora non bazzichi il forum...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
![]()
![]()

Saro' presente al 90 %
AVANTI CAMERATI!
VOTA ZETAZEROALFA

dormo a casa di werwolf........................ oi ! oi! oi!
VOTA ZETAZEROALFA

fino a che, qualcuno, inavvertitamente, lascerà cadere un biglietto da visita di POL su un'arpa...Originariamente Scritto da ramingo
IN QUESTE OCCASIONI PAGO...GRAZIE CAMERà....Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Buongiorno a tutti!![]()
Bazzica bazzica, ma è sottomessa e non parla se non quando glielo concedo!Originariamente Scritto da ramingo
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Ricevuta o fattura?Originariamente Scritto da LONGINO

Lo vedi che POL è un covo di spie infami e ricattatrici!Originariamente Scritto da lupo1982
Occhio che anche la tua signora potrebbe ricevere foto anonime delle tue scorribande con Longino sulla Salaria...

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Eh no...questo è troppo...!! va bene la donna della tradizione, va bene l'ironia goliardica...ma mi stanno fischiando un pò troppo le orecchie...e magari è ora di spolverare questo nick fatto a posta per occasioni del genere (quello che uso di solito me lo tengo per me!!!).
con te facciamo i conti a casa.
...anche in merito alla questione del "servizio in camera"...ovviamente ci pensi tu con qualcuna delle tue assistite no??!! io non voglio sapere niente.
-a chi diceva "dove la trova pretoriano una che se lo fila" rispondo che...ce ne fosse qualcuno in più al mondo di uomini e camerati come lui.
...a parte quel vizietto veniale di arrotondare lo stipendio con tutte quelle sgallettate!
-a chi sostiene che lo porterei ai concerti al guinzaglio...no comment...tranne che sono più le volte che mi manda sola che quelle in cui viene!!! e quando viene è lui che, cavallerescamente, conduce (e trasporta!!) e non viceversa!
-per la questione della porchetta...lasciamo perdere...ve la vedete voi al Cutty tra duelli, brindisi, riti odinici e invocazioni blasfeme...buffi i maschietti che "giocano a fare la guerra", basta che me lo rimandate indietro intero che se non l'arpa (12KG) chi me la porta?!
ciao a tutti!
S.