anche se non me ne puo' fregar di meno:
e questo in quanto trattasi di atti mministrativi !19 apr 20:44 Elezioni 2006: dopo sentenza Cassazione Forza Italia ricorrera' al Tar
ROMA - Forza Italia ricorrera' al Tar del Lazio, oltre che alle giunte per le elezioni di Camera e Senato, contro la sentenza di oggi della Cassazione, che ha attribuito all'Unione la vittoria delle elezioni del 9 e 10 aprile. Il ricorso al Tar del Lazio ''in linea teorica e' possibile'', ha dichiarato il deputato di Forza Italia Niccolo' Ghedini, anche se ha precisato che prima di deciderlo si e' esaminata la questione anche dal punto di vista "dell'opportunita' politica''. ''E' una questione delicata'', ha detto Ghedini. (Agr)


Rispondi Citando




