Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Tremonti???

  1. #51
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Beh, se ci ragioni su un attimo...mica c'è bisogno di "esperti"...
    se qualcuno afferma che c'è la possibilità di riccorrere al tar in quanto atti amministrativi di competenza di quest'ultimo non essendo io un'esperta aspetto a dire che non sia vero! evidentemente tu sei un esperto in diritto se ne sei convinto!

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    se qualcuno afferma che c'è la possibilità di riccorrere al tar in quanto atti amministrativi di competenza di quest'ultimo non essendo io un'esperta aspetto a dire che non sia vero! evidentemente tu sei un esperto in diritto se ne sei convinto!
    Il ricorso al TAR credo che possano farlo ma questo cmq NON SOSPENDE LA CONVOCAZIONE DELLE CAMERE. Mi sembra evidente...

  3. #53
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvio161
    Ripeto, trovo questi aspetti marginali ma e' necessario dire che la cassazione non ha espresso una sentenza di merito sulla questione calderoli e che la stessa sarà affrontata dalla giunta per le elezioni.
    Questa e' la realtà.
    _____________
    No, questo è il sogno. Leggiti il documento della Cassazione e vedrai che, oltre a spiegare perchè il ricorso è una calderolata, dice chiaramente che l'esistenza della lista è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e che eventuali termini per i ricorsi scadevano prima delle elezioni.

    Per quanto riguarda la giunta per le elezioni forse ti sfugge che è una giunta PARLAMENTARE. Certamente ricontrollerà quello che volete, ma in genere questi controlli durano 4-5 anni. E' successo anche nell'ultima legislatura...

  4. #54
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    se qualcuno afferma che c'è la possibilità di riccorrere al tar in quanto atti amministrativi di competenza di quest'ultimo non essendo io un'esperta aspetto a dire che non sia vero! evidentemente tu sei un esperto in diritto se ne sei convinto!
    _____________
    Sembra (non ne so molto di più) che una sentenza della Cassazione dello scorso marzo abbia escluso la possibilità di ricorsi al TAR in materia di leggi elettorali. Sto indagando.

  5. #55
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    beh in effetti! se c'è una contestazione da chiarire per la parte di chi rappresenta il 50% degli italiani mi parrebbe un sopruso l'elezione delle Camere nei termini previsti dalla Costituzione questo si sarebbe un golpe
    ____________
    Un golpe a termini di Costituzione. Questa si che non è male.

  6. #56
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Usano il principio di GOebbels: ripetere una cretinata qualsiasi fino a che la gente non crederà sia la verità.

    Sono pericolosi davvero.
    Praticamente lo stesso sistema usato dal csx negli ultimi 5 anni......

  7. #57
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    non capisci.
    stai più attenta, oppure fatti spiegare le cose se non ci arrivi.
    Dato che sei uno che ha vinto 5, dicasi 5 borse di studio (nel senso di :" o la BOrsa o la vita? ) perche' non le spieghi..... tu le cose?
    Alka Seltzer effervescente per il mal di stomaco?

  8. #58
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Il controllo l'ha GIA' fatto la Cassazione. Chiuso. Game over
    Le schede nulle non le ha controllate.

    E anche quelle buone devono essere ricontrollate tutte, perche' so da amici che hanno fatto gli scrutatori in toscana che se c'e' una macchiolina su una scheda col voto a Destra viene annullata, se invece e' su una di sinistra viene passata.

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Le schede nulle non le ha controllate.

    E anche quelle buone devono essere ricontrollate tutte, perche' so da amici che hanno fatto gli scrutatori in toscana che se c'e' una macchiolina su una scheda col voto a Destra viene annullata, se invece e' su una di sinistra viene passata.
    Se ci sono le corna sul simbolo di FI viene annullata, se viene ricontata viene passata.

    La regola e' desumere l'effettiva volonta dell'elettore, per cui che sia cornuto e' un dato di fatto, al che l'espressione di voto diventa "rafforzativa" e quindi il voto e' valido...

  10. #60
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Pare che alla notizia certa della nostra - ok, risicata - vittoria, il divo Iulio abbia detto che Lui aspetta ancora il verdetto delle "Covti d'Appello" ... .... ma come, quel geniaccio non sa che la Cassazione è superiore alla Corte d'Appello? O adesso si conta e riconta e mastruzza finché non vincono i bananari?

    Bah....
    Bene ha fatto D'Alema a definirlo una macchietta. Attaccato alla poltrona fino alla fine. Che pena fanno, che uomini di M.....
    " Signor tvemonti si levi di torno, o la facciamo rimuovere dai vigili"

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tremonti
    Di Il Dandi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 17:24
  2. L'EDITORIALE Se adesso Tremonti va all'attacco di Tremonti
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 22:58
  3. Tremonti al tg1
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:25
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 23:30
  5. tremonti
    Di larth (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 01:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito