se qualcuno afferma che c'è la possibilità di riccorrere al tar in quanto atti amministrativi di competenza di quest'ultimo non essendo io un'esperta aspetto a dire che non sia vero! evidentemente tu sei un esperto in diritto se ne sei convinto!Originariamente Scritto da beppe2



Rispondi Citando

questo si sarebbe un golpe
) perche' non le spieghi..... tu le cose?
.... ma come, quel geniaccio non sa che la Cassazione è superiore alla Corte d'Appello? O adesso si conta e riconta e mastruzza finché non vincono i bananari?
