faresti la cortesia di levare ste foto?

faresti la cortesia di levare ste foto?
La coppia caffellatte è uno degli elementi che rendono di cacca la situazione in cui ci troviamo. Non te ne sei accorto?Originariamente Scritto da frontista
A me sta venendo su il caffè...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Comunque, devo ammettere che nel mio personalissimo cartellino () del "razzismo spicciolo" i primi della lista sono gli Albanesi...
![]()
Io ho un ex aequo con i maghrebini.....Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Ma Che Bel Mondo Di Merda.....

NO!Originariamente Scritto da civis_romanus
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
In effetti anche il colore è quello....Originariamente Scritto da LONGINO
![]()

Però gli albanesi tra vari difetti hanno il pregio di sposarsi tra loro, avete notato?
Il problema albanese è semmai la tendenza alla colonizzazione, vedi storia del Kosovo....
Ti dirò, io ho avuto modo di conoscere - superficialmente - un po' di tutto... in ex-Jugoslavia "salvo" i Serbi (c'era un gruppo che veniva a vedere il Milan al bar sport, tutt'altra caratura che gli Albanesi), tra gli Africani del nord i Maghrebini sono abbastanza "variegati"... sarà che già il fatto che parlino francese me li fa stare simpatici, ma certi lavorano come negri (nel vero senso della parolaOriginariamente Scritto da Massimiliano71
) e sono costretti a posizioni decisamente umili, per quanto molti siano ingegneri laureati in scuole francesi che, pure, non sono riconosciute. Posto che concepisco la loro presenza qui solo a livello turistico, non comprendo come si debbano disperdere energie fresche in questo modo...
![]()
Sì, ma sono anche i più arroganti insieme (almeno secondo me) ai maghreba.....Originariamente Scritto da cristiano72