Se ti fan cosi' schifo le italiane e le europee,forse staresti meglio in Africa con una moglie nera,no?Originariamente Scritto da frontista

Se ti fan cosi' schifo le italiane e le europee,forse staresti meglio in Africa con una moglie nera,no?Originariamente Scritto da frontista
Hai ragione ma torno a dire: se il modello imposto è quello e se non cambia la testa delle donne come fai a evitare tutto ciò? prova a spiegarmeloOriginariamente Scritto da Massimiliano71

Tornare a casa e trovare una moglie e un figlio di pura razza bianca è motivo di grande soddisfazione per l'italico rivoluzionario.
![]()

Vedete come è facile incrinare certe granitiche convinzioni..?
Dai ho appena mangiato...Originariamente Scritto da frontista
Dalle tue parti fanno tutte cacare come quelle delle foto? Ora capisco tante cose!! Meno male che in Toscana quelle sono le eccezioni e non la regola.....Originariamente Scritto da frontista

Ma ci sei o ci fai?Sono foto da brutti.com e uglypeople.com!Sono il peggio del peggio!Che discorso del cazzo,io ti ho postato le foto di come sono le donne gialle e nere come tradizione vuole che siano.Tu puoi pure sposare una nera,pero' non pretendere di cambiare le nostre convinzioni,senno' tanto vale diventare un noglobal e buonanotteOriginariamente Scritto da frontista
maremma maiala a Pisa mi stavano esplodendo i coglioni....Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

QuotoOriginariamente Scritto da Runes
![]()
qua in piemonte sono frigide....ste padane...Originariamente Scritto da audace12
![]()