magariOriginariamente Scritto da maimaria
magariOriginariamente Scritto da maimaria

approvo!Originariamente Scritto da kingzorc
le guardie forestali, però servono a proteggere i boschi: io le farei diventare la 5° forza armata (esercito, marina, aereon, carabinieri) e le darei l'incarico di sparare a vista su piromani e sequestratori (in calabria e sardegna i boschi sono covi di sequestratori).
la sanità ai privati: chi non ha i soldi (e questo vale per scuole, alloggi e vitto), li riceve dallo stato, tramite la tassazione negativa, in modo da non lasviare ll'inefficienza statale, nulla (a parte forze armate, magistratura, burocrazia essenziale, politici e polizia, si intende)![]()

Io la Sanità la lascerei allo Stato,chi poi vuole andare in una clinica privata vada pure,bisognerebbe ovviamente potenziare una sanità che comunque è fra le prima al mondo,(immaginati le altre...Originariamente Scritto da stuart mill
).Per il resto farei terra bruciata.Potenzierei semmai polizia e carabinieri,perlomeno li raddoppierei.Bsta con l'assistenzialismo statale,chi non sa o non vuole fare un cazzo non può essere campato da quelli che lavorano
![]()

Quoto tutto.Originariamente Scritto da kingzorc

Aggiungo licenziamenti di massa nel settore pubblico. Tenere l'essenziale.Originariamente Scritto da stuart mill

[quote=kingzorc]Io la Sanità la lascerei allo Stato,-----------
perchè?
chi poi vuole andare in una clinica privata vada pure,bisognerebbe ovviamente potenziare una sanità che comunque è fra le prima al mondo,(immaginati le altre...).-------
aumentare la spesa pubblica?
Per il resto farei terra bruciata.--------
ok
Potenzierei semmai polizia e carabinieri,perlomeno li raddoppierei.-------
ovvio, l'ho già detto altrove: aumentare spese per la sicurezza e per la difesa
Bsta con l'assistenzialismo statale,--------
ottimo
chi non sa o non vuole fare un cazzo non può essere campato da quelli che lavorano
---------
ok, fermo restando l'aiuto a disabili e bisognosi tramite tassazione negativa (paga lo stato) in un sistema RIGOROSAMENTE PRIVATO![]()

ovvio, ma prima vanno fatti i passi necessari, perchè possano essere assunti dai privati (tagli delle tasse a chi assume etc)Originariamente Scritto da W. Von Braun

[quote=DECLEGIO]che banda di massoni------
no
piduisti,------
neanche
antinazionali, ------
nemmeno
antipopolari,-----
cioè?
servi delle lobbies forti-----
servo di me stesso
che tramite le privatizzazioni e la banca mondiale hanno reso schiave le nazioni,--------
le nazioni sono rese schiave dall'egoismo e dal materialismo dei singoli suoi membri: poichè la situazione è questa, dare poteri a gente corrotta, è un suicidio, quindi ognuno per se, chi non c'è la fa viene aiutato dallo stato, tutto qui
che sequela di banalità: Si scrive liberismo si legge schiavitù, egoismo, interferenze nella vita degli Stati, conquista truffaldina del potere.-------
sono contrario all'ingerenza negli affari degli altri stati, idem per la conquista etc
La massoneria ha voluto la democrazia per rendere i popoli deboli e divisi e i governi corruttibili,----------
certo, e io ho voluto monica bellucci: purtroppo non basta volere
e così è stato in tutto il mondo. -------
si certo
Leggeteveli voi quei libri liberisti di merda partoriti dalle logge o dai servi delle multinazionali, --------
per dirlo dovresti leggerli prima, come io ho ltto il manifesto e tanti altri libri di destra e di sinistra
avete sostituito Dio con il denaro,---------
falso: io cerco quotidianamente, con tutti i miei klimiti, di raggiungere Dio, tramite la via ermetica principalmente (se hai letto evola sai di cosa si tratta), sono ure andato in india a cercare Dio. Onestamente l'equazione liberale= ateo, non l'accetto
siete la metastasi della comunità nazionale.----------
certo, inceve chi massacra milioni di persone perchè slave, zingare e omosessuali, è un eroe, no?!
mettiti in testa che un conto è la ricerca di Dio, un conto è il governo dei meschini affari umani. Sopratutto i secondi, sono caratterizzati dall'eterogenesi dei fini, ovvero, ciò che tu desideri ottenere spesso non si verifica e le azioni che compi portano ad altri risultati: pensa alla scala mobile: in teoria ottima perchè fa si che i salari non vengano erosi dall'inflazione, nella realtà si vide però che l'inflazione veniva MOLTIPLICATA, creando una spirale perversa inflazione-aumentostipendio-inflazione all'infinito![]()

Ma basta con ste cazzate sulla massoneria!Originariamente Scritto da DECLEGIO

[quote=DECLEGIO]non mi convinci con le citazioni di Evola e i tuoi viaggi in India;------------
affari tuoi.
Leggi bene cosa dice Evola del mondo moderno-------
ho letto varie opere di evola, tipo la tradizione ermetica
potere espropriando gli stati dal battere moneta, se una multinazionale, ormai, ha un giro d'affari pari a quello di uno stato medio.-------
l'antitrust stronca le multinazionali (vedi microsoft)
Questa in cui viviamo è la società ideata voluta e complottata dai massoni.---------
ma no, è un complotto dei puffi!
Riguardo agli stermini le nazioni liberiste non sono da meno delle dittature,---------
si certo
riguardo alla tua ricerca spirituale permettimi di dubitare.----------
affari tuoi, saprai che la spiritualità è un fattore interiore
Il tuo materialismo--------
non sono materialista
e relativismo-------
relativismo limitato alle faccende più esteriori
è incompatibile con qualsiasi tipo di Religione-------
ma dato che non sono ne l'uno ne l'altro... e poi oltre alle religioni c'è la via esoterica, ma dubito che tu sappia cosa sia
ad eccezzione di quella protestante e quella ebraica.-------
si certo, come no![]()