Che fai adesso le leggi te le inventi tu?Originariamente Scritto da wiseman
![]()

Che fai adesso le leggi te le inventi tu?Originariamente Scritto da wiseman
![]()
certo che no ma di fatto viene praticata anche in italia!Originariamente Scritto da wiseman
stiamo parlando del diritto di voto agli immigrati non di pene ai delinquenti e assassini italiani. Restiamo in tema va!Originariamente Scritto da assata

Mi immagino il flusso immigratorio pre-elettorale...
e sono richieste spesso fatte unicamente al fine dell'ottenimento del permesso di soggiorno e non anche di lavoro!Originariamente Scritto da motan

Se non hai neppure letto che non si trattava di Minzolini (Il Minzo di b.),Comunque la proposta di Minzolini è contraria alla Costituzione italiana che riserva il diritto di voto ai cittadini italiani
Art. 48.
figurarsi il resto del thread...

Ma che stai a di???Originariamente Scritto da Zdenek
![]()
Forse mi sono espresso male. Non intendevo dire che non si debba seguire la normale prassi di modifica costituzionale, ma che la costituzione stessa fornisce indicazione su come agire per essere modificata. Ciò che appare oggi un dogma, domani può non esserlo..Originariamente Scritto da c@scista

Spero sia una boutade...una castroneria del genere non dovrebbe neppure essere commentata.
Votano i cittadini italiani, neri,bianchi o gialli che siano, ma italiani.

egr. marea...Originariamente Scritto da marea
guardi che è lei che a giustificazione del suo (peraltro legittimo) rifiuto a concedere il voto agli immigrati ha tirato fuori la storia degli immigrati talebali stupratori infibulatori e via dicendo...
tant'è che gliel'ho fatto notare.
non si lamenti se qualcuno, oltre al sottoscritto, le fa notare a più riprese che il suo ragionamento non regge affatto (usando come esempio la criminalità italiana....)
salud