In effetti ogni volta che cacista posta qualcosa, si sente una puzza di merda che non finisce più...Originariamente Scritto da partenopeo
In effetti ogni volta che cacista posta qualcosa, si sente una puzza di merda che non finisce più...Originariamente Scritto da partenopeo

Tornando alle cose serie come dicevo un anarchico che vota a un qualsiasi tipo di elezioni e per un qualsiasi partito è una (umoristica)contraddizione in termini

.......che palle !!

Per il 25 Aprile probabilmente manifestazione in piazza! Spero solo che il comune (di FI) non ci prenda in giro come l'anno scorso, quando fece solo porre una corona al monumento sbagliato. Per fortuna l'ANPI stigmatizzò il comportamento del sindaco, e rifacemmo la manifestazione come si deve qualche giorno dopo...
Î Viva la vida muera la Muerte !
Bravo, è il commento più pertinente alle boiate di cacista...Originariamente Scritto da GKTO66

Il Commento di Calderoli sul 25 aprile.
Ho sentito solo un accenno, qualcuno ne sa qualcosa di più ?

CALDEROLI, DOMANI TRAGICA FESTA DI UN REGIMEOriginariamente Scritto da anacron
"Domani bandiere a mezz'asta. Da festa della liberazione, la giornata di domani, rischia di diventare la tragica festa dell'occupazione da parte di un regime". Così l'ex ministro per le Riforme, Roberto Calderoli, commenta all'Ansa il passaggio del messaggio di Prodi alla vigilia del 25 aprile in cui il leader dell'Unione richiama tutti a impegnarsi per bocciare con il voto il referendum costituzionale sul testo approvato dalla Cdl la scorsa legislatura.
LA RUSSA: PRODI USA LA FESTA PER FARE PROPAGANDA
"Non mi interessa discutere sul senso del 25 aprile. Lo facciano gli storici e non i politici e credo che ne abbiamo tutti le scatole piene. Ma è certo che Prodi, attaccando il referendum sulla riforma costituzionale proprio oggi, usi questa festa per fare propaganda". Così il capogruppo di An alla Camera Ignazio La Russa boccia il comunicato del leader dell'Unione.
__________________________________________________ __________
E che vuoi fare?...Al povero Ignazio non rimane che questo!!![]()
![]()

Questo è indiscutibile! Non credo alla storia del politico umile, operaio (come il nosto POVERO SILVIOOOOO) , che va avanti con meno di 5.000euro al mese... purtroppo per far politica occorrono i soldi (come in tutto del resto!) e alcune volte anche volendo mantenere una certa distanza da imbrogli o mafiate varie, si viene comunque coinvolti...Originariamente Scritto da DECLEGIO

... e cosi' il buon Ignazio domani sara' nostalgico![]()
![]()
![]()

Se ne andrà con Fini a Predappio....Originariamente Scritto da Antiglobal
![]()
![]()
![]()