



Io da vegetariana mi risparmio di fare la lavata di capo ad Alex, che essendo maggiorenne penso che sia libero di decidere cosa mangiare.
Il fegato lo devasta anche chi si ubriaca o fritturizza tutte le sante settimane, per cui evitate di fare i pesantoni.
In sostanza il menù conviene solo se lo prendi grosso immenso, con bibita immensa e patatine immense.
In linea teorica scegliendo un menù con uno dei panini più grandi dovresti comunque saziarti (Cbo o IL Mac, o 280gr) (circa 7 euro o pocomeno).
Al massimo aggiungi un Cheesburger (1 euro) o quegli schifosissimi bocconcini di pollo.
Ma ti parla una che ai tempi d'oro non finiva nemmeno un menù normale, lasciavo li sempre quasi tutte le patatine e mezza cola.
Per me andava bene l'Happy Meal.
Però con il menù grosso rischi di trovarti lo stomaco morto.
prendi un menù medio e mangia piano, vedrai che basterà.
Ultima modifica di _Nymerya_; 13-01-10 alle 20:02
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


sinceramente mangiare roba che fa schifo in un posto che puzza non è nelle mie corde, preferisco un panino senza niente dentro mangiato per strada...






Panino con il lampredotto rulez!:giagia:![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Meglio un buon kebab che quella merda del McDonald.


A me il kebab ha sempre fatto un senso, da carnivora non l'ho mai voluto assaggiare.
maledetto salciccione ruotante!![]()
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Come tutte le cose non pre-confezionate, il kebab è più buono o meno buono a seconda di come lo fanno. Vicino casa mia, ad esempio, c'è un kebabbaro che li fa buonissimi, è aperto fin quasi all'alba ed è sempre strapieno.