"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:
Al mcdondald sono andato una volta sola in vita mia, ho preso una specie di gelato con gli smarties e poi non sono più andato... che orrore!
Boicottaggio tutta la vita.
Se proprio non sai che mangiare, e hai fretta... meglio una bella piada o un super kebab con tutto! :sofico:
Ultima modifica di donerdarko; 14-01-10 alle 12:47
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

I greci sono molto esterofili in cucina, fatta eccezione di Creta dove la varietà è maggiore, i veri piatti nazionali si possono contare sulle dita di una mano e per giunta sono antichissimi, come testimoniano alcune preparazioni non molto dissimili che si trovano anche in Puglia e qui in Sicilia.
La cosa bizzarra è che malgrado l'odio viscerale reciproco, praticamente tutta la pasticceria è di provenienza turca.
Non che volessi fare il saputello, magari 17N mi smentirà, ma così riporta mia moglie che da quelle parti ci va per qualche mese ogni anno. :giagia:

Chissà quante volte ci siamo incrociati. Io spesso prendo l'aperitivo (usanza polentizia, I know) all'Esagono e d'estate capita sovente che rinfreschi le fauci al chioschetto vicino al bord.. ehm Ristorante "La Scogliera".![]()
Quanto a Green Valley, forse ho capito qual'è il posto, anzi penso proprio di esserci stato.
Ultima modifica di H.I.M.; 14-01-10 alle 16:48