![]()
se non lo sapessi...
ma lo so.
![]()


![]()
se non lo sapessi...
ma lo so.
![]()


anch'io voglio arrivare a 10.000 post![]()


Ciao, io devo arrivare a 50.


Con questo sono 39


40


Originariamente Scritto da Coriolano
![]()
![]()
![]()


hai raggiunto, con questo post, un livello di stronzaggine mai vista.Originariamente Scritto da Jaki
te lo comunico![]()


vado subito a farmi un clone. sia per aiutare l'amm. ad arrivare a quota 1000, sia perchè dopo aver dato dello stronzo al capo sarò in vita ancora per poco![]()
Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
Originariamente Scritto da Coriolano
![]()