Questa sera il Sindaco di Roma Valter Veltroni sarà ospite di Enrico Mentana nella trasmissione Matrix,in onda in seconda serata su Canale 5.

Questa sera il Sindaco di Roma Valter Veltroni sarà ospite di Enrico Mentana nella trasmissione Matrix,in onda in seconda serata su Canale 5.

Ma Prodi ha deciso quando andrà a Matrix?

dopo aver annientato merdasetOriginariamente Scritto da Caimano

Quindi dopo l'esproprio?![]()
Perché l'ha ordinato il medico di andarci? Tra poco sarà a pieno titolo Presidente del Consiglio e maggiore autorevolezza guadagnerà se, al contrario di quanto ha fatto il suo avversario, comparirà solo in situazioni istituzionali ed alla RAI che è ancora la televisione pubblica di Stato (possibilmente operando per una gestione illuminata, autorevole e competente che ridoni a questa grande azienda lustro, credibilità ed autorevolezza).Originariamente Scritto da Caimano

Ho sempre sostenuto che al posto di candidare premier prodi la sinistra avrebbe dovuto candidare veltroni..

grande prestazione di veltroni,l'uomo su cui si dovrà puntare nel futuro!!!

Prodi a sinistra è uno dei pochi vincitori di queste elezioni per cui queste storie della leadership lasciano il tempo che trovano.Originariamente Scritto da aden86
Europa Unita
Originariamente Scritto da lucaBI
Oddio "prestazione" mi parrebbe termine quanto mai inadatto...
Più appropriato per una prostituta o un boxeur.
E vabbè che oggi i politici so0no molto di peggio.
però il povero veltroni non mi pareva aver meritato tanto (anche se Corrado Guzzanti sostenne che è assai peggio di D'Alema...).

Grande vincitore!?!?! Bah (secondo me prendavamo + voti con veltroni!).. so solo che prodi in genere nn piace molto come personalità..Originariamente Scritto da Dado85