Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Elezioni 2001

  1. #1
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni 2001

    Così, tanto per ricordare un dato, le proporzioni a livello di seggi, nella precedente legislatura, erano le seguenti:
    Al Senato: Cdl 177 cxs 128
    Alla Camera: Cdl 366 csx 252

    C'erano poi 11 seggi alla Camera e 3 al Senato per Rifondazione Comunista...

  2. #2
    salvio161
    Ospite

    Predefinito

    Gran bel governo...

  3. #3
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Così, tanto per ricordare un dato, le proporzioni a livello di seggi, nella precedente legislatura, erano le seguenti:
    Al Senato: Cdl 177 cxs 128
    Alla Camera: Cdl 366 csx 252

    C'erano poi 11 seggi alla Camera e 3 al Senato per Rifondazione Comunista...
    pensa, 177 seggi al senato con il 42% dei voti....


    .

  4. #4
    salvio161
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    pensa, 177 seggi al senato con il 42% dei voti....


    .

    Scusa ma "da vicino nessuno e' normale" non e' il motto dei RAELIANI??

  5. #5
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvio161
    Scusa ma "da vicino nessuno e' normale" non e' il motto dei RAELIANI??
    non saprei..lo leggo ora da te...per me ha un'altra origine..e probabilmente anche un'altro senso

    .

  6. #6
    salvio161
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    non saprei..lo leggo ora da te...per me ha un'altra origine..e probabilmente anche un'altro senso

    .
    Va bene. Pero' ho ancora negli occhi una manifestazione (in italia) dei raeliani che portavano sulla loro maglia il tuo slogan.

  7. #7
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvio161
    Va bene. Pero' ho ancora negli occhi una manifestazione (in italia) dei raeliani che portavano sulla loro maglia il tuo slogan.

    ah ok...se va bene allora lo tengo e continuo a scrivere..l'ho scampata!

    .

  8. #8
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    pensa, 177 seggi al senato con il 42% dei voti....


    .

  9. #9
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    in forma stasera vedo...

    SENATO 2001:

    CDL 42,53%
    ULIVO 39,59%
    PRC 5,04%
    DI PIETRO 3,37%


    .

  10. #10
    salvio161
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    ah ok...se va bene allora lo tengo e continuo a scrivere..l'ho scampata!

    .
    Non essere forzatamente sarcastico...
    Intendevo dire ok, non l'hai scelto per quel motivo, ne avrai altri, va bene lo stesso, tutti sereni e felici.

    Comprenderai che, essendo i raeliani coloro che credono che dio sia un alieno e che noi siamo il frutto della clonazione di una specie aliena, ho avuto qualche tentennamento.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche 2001
    Di SteCompagno nel forum FantaTermometro
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 22:41
  2. Elezioni 2001 con maggioritario serio...
    Di guidulli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 15:22
  3. Elezioni 2001 con la ''Calderoli-porcata'' .....
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 21:17
  4. Chi ha vinto le elezioni politiche del 2001?
    Di Creso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-03, 21:07
  5. Elezioni 1996 - 2001: i risultati
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-02, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito