Originariamente Scritto da svicolone
Guarda che io non faccio l'anima bella, io la penso proprio così.

Originariamente Scritto da svicolone
Guarda che io non faccio l'anima bella, io la penso proprio così.

Visto che vivi a Cagliari tu non sei meridionale bensì sarda.Originariamente Scritto da lauralaura
P.S.- tra i miei migliori amici annovero anche due meridionali, gente intelligente e perbene, della cui amicizia sono orgoglioso.

è proprio per questo che ho fatto la proposta a te, perchè so che sei corretto.Originariamente Scritto da Gallo Senone
vedremo chi ha ragione.
( purtroppo, e sottolineo purtroppo, sarò io)

Io sono invece convinto che il Centrosinistra di governo, saprà dare risposte e soluzioni al problema immigrazione, molto più concrete rispetto a ciò che <non> ha fatto il Centrodestra.Originariamente Scritto da svicolone
Ci risentiremo sull'argomento.![]()

Catania, invade corsia: 4 morti
Il guidatore si fa medicare e scappa
ROMA - Un giorno di stragi sulle strade di tutta Italia. Con alcune caratteristiche che si ripetono: l'abuso di alcol, la guida pericolosa. Pochi giorni fa, dopo una strage sulla Pontina, Fiorello aveva addirittura invocato l'ergastolo per chi causa questi incidenti.
A Catania morti quattro ragazzi. L'incidente è stato causato da un cittadino cubano, Josè Zamora Fonseca, che invaso la corsia con la sua auto. L'uomo ha riportato ferite per 30 giorni, ma è scappato dall'ospedale. L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 114, nella periferia sud della città, in contrada Vaccarizzo. Le vittime sono Gaetano Urso, di 25 anni, Mario Cusimano, di 20, Vincenzo Malta, di 22 e Giorgio Sallemi, di 19.
Da notizia TG1 l'extra comunitario era alla guida ubriaco. Per una volta, sono d'accordo con Fiorello. Professore, anche la sicurezza è una emergenza. Ci aspettiamo da subito azioni concrete, nei confronti di chi si comporta da padrone in casa nostra.

assolutamente d' accordo. L'imbecillità è un movimento assolutamente "trasversale".Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

ciccio,guarda che i due rumeni in questione erano regolari...Originariamente Scritto da Gallo Senone
che rilevanza ha il fatto che fossero rumeni?

In assoluto non ha alcuna rilevanza, comunque questi erano rumeni ubriachi ed hanno ammazzato due ragazzi di ventitrè anni. Il fatto poi che fossero regolari non significa assolutamente nulla anzi, conferma che la regolarizzazione non assicura su comportamenti civili e sul rispetto del Leggi.Originariamente Scritto da blob21
![]()

Concordo.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

per chi crede (perchè continuamente preso da fobia per il diverso, per l'altro) che nel 2006 sia possibile impedire il costituirsi ovunque di società multietniche, è evidente che hai voglia a spiegargli che babbo natale non esiste...è tempo perso!Originariamente Scritto da blob21
saluti antileghisti