Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    In assoluto non ha alcuna rilevanza, comunque questi erano rumeni ubriachi ed hanno ammazzato due ragazzi di ventitrè anni. Il fatto poi che fossero regolari non significa assolutamente nulla anzi, conferma che la regolarizzazione non assicura su comportamenti civili e sul rispetto del Leggi.
    appunto,ma se ,come in questo caso,non è l'irregolarità la causa ,della delinquenza o comunque un fattore che ne aumenta la frequenza allora cos'è che la determina?
    questione di DNA?tesi razziali?
    oppure semplicemente quell'episodio avrebbe potuto tranquillamente essere stato commesso da un italiano,come spesso avviene,e quindi la nazionalità è irrilevante?

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo in che mondo ti viva. La delinquemza praticata dagli immigrati, sopratutto dagli irregolari, è uno dei problemi principali che Prodi dovrà affrontare. E dovrà affrontarlo non dimenticando che la stragrande maggioranza di coloro che lo hanno votato, io compreso, voglione vivere in sicurezza e non sopportano più questo lerciume che ha reso invivibile il ns Paese.
    Ma guarda che,nonostante Silvio cerchi di farvelo credere,l'immigrazione non è per nulla diminuita!E le code dei milioni di immigrati davanti alle poste ne sono la prova!
    Ed erano irregolari......pensa quelli che non sono stati accettati....dove sono?GRAZIE SILVIO!

Io voglio,come te,vivere in sicurezza....ma mi sembra inutile arrogare agli immigrati una colpa che solo alcuni hanno (il classico "fare di tutta l'erba un fascio"...anche se a qualcuno piacerà )
    Io so che ci sono parecchi immigrati delinquenti,come nello stesso tempo ci sono tanti italiani delinquenti.....ma conosco tanti immigrati PERFETTAMENTE ONESTI(molto più della maggior parte della CdL..)e che non vogliono altro che vivere ed essere felici qui in italia,come ci sono tanti italiani onesti....

Il problema è che la legge bossi-fini è razzista all'inverosimile ma non serve realmente....

Secondo te se mandassimo a casa quegli immigrati anche regolari che compiono un reato(al primo reato!)non si riuscirebbe a risolvere e a ridurre il problema???

Voi riuscite ad usare una qualsiasi occasione per usare argomenti razzisti contro gli immigrati,come se tutti fossero criminali....

Che cazzo dobbiamo fare allora?Ogni volta che beccano qualcuno fuori ad una discoteca ed è italiano?che facciamo?

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In assoluto non ha alcuna rilevanza, comunque questi erano rumeni ubriachi ed hanno ammazzato due ragazzi di ventitrè anni. Il fatto poi che fossero regolari non significa assolutamente nulla anzi, conferma che la regolarizzazione non assicura su comportamenti civili e sul rispetto del Leggi.
    Fossero stati 2 rOmani sarebbe stato meno grave?

No.....sempre 2 ragazzi morti......evitate di fare di tutta l'erba un fascio(come ti ho detto nel precedente post)mettetevi in testa che c'è tanta brava gente,e che senza di loro tanti lavori non avrebbero lavoratori.....e che hanno la vostra stessa dignità.....anzi NE HANNO DI +!

Visto che hanno il coraggio di scappare da un paese in miseria e lavorano a 17 anni mentre una italiana pensa solo ad andare in motorino,uscire con gli amici ed avere il fidanzato.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ma guarda che,nonostante Silvio cerchi di farvelo credere,l'immigrazione non è per nulla diminuita!E le code dei milioni di immigrati davanti alle poste ne sono la prova!
    Ed erano irregolari......pensa quelli che non sono stati accettati....dove sono?GRAZIE SILVIO!

Io voglio,come te,vivere in sicurezza....ma mi sembra inutile arrogare agli immigrati una colpa che solo alcuni hanno (il classico "fare di tutta l'erba un fascio"...anche se a qualcuno piacerà )
    Io so che ci sono parecchi immigrati delinquenti,come nello stesso tempo ci sono tanti italiani delinquenti.....ma conosco tanti immigrati PERFETTAMENTE ONESTI(molto più della maggior parte della CdL..)e che non vogliono altro che vivere ed essere felici qui in italia,come ci sono tanti italiani onesti....

Il problema è che la legge bossi-fini è razzista all'inverosimile ma non serve realmente....

Secondo te se mandassimo a casa quegli immigrati anche regolari che compiono un reato(al primo reato!)non si riuscirebbe a risolvere e a ridurre il problema???

Voi riuscite ad usare una qualsiasi occasione per usare argomenti razzisti contro gli immigrati,come se tutti fossero criminali....

Che cazzo dobbiamo fare allora?Ogni volta che beccano qualcuno fuori ad una discoteca ed è italiano?che facciamo?
    l'Italia vive in maniera drammatica il poblema sicurezza che, a volte, fa il paio anche con l'immigrazione, sopratutto clandestina, ma non solo. Chi paga sulla propria pelle questo contesto sono proprio i soggetti deboli della società, quelli che la Sinistra dovrebbe sentire più vicini e difendere. Nei miei interventi su questi aspetti, mi riferisco a situazioni che conosco e spesso riporto il pensiero del ns Popolo, del mio Popolo, quello Rosso che vive nelle Terre Rosse. Di gente che non pratica la politica come mestiere, ma che la vive e l'ha sempre vissuta a Sinistra e con passione. Questo Popolo, fatto di donne, di pensionati, di qualche vecchio ed eroico partigiano, non accetta di vedere la propria storia, le proprie tradizioni, il profondo senso di civiltà che è proprio della sua Terra, calpestato, vilipeso e deriso, da questa gentaglia spesso straniera, ma anche italiana, che viene a fare il proprio comodo a casa nostra. Non so dove tu viva, ma nel caso tu viva nel civilissimo Centro Nord, prova a chiedere cosa ne pensa il ns Popolo.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Fossero stati 2 rOmani sarebbe stato meno grave?

No.....sempre 2 ragazzi morti......evitate di fare di tutta l'erba un fascio(come ti ho detto nel precedente post)mettetevi in testa che c'è tanta brava gente,e che senza di loro tanti lavori non avrebbero lavoratori.....e che hanno la vostra stessa dignità.....anzi NE HANNO DI +!

Visto che hanno il coraggio di scappare da un paese in miseria e lavorano a 17 anni mentre una italiana pensa solo ad andare in motorino,uscire con gli amici ed avere il fidanzato.
    Ma smettiamola con discorsi del tipo "ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare e dobbiamo ricorrere agli immigrati ...". Il problema vero è che gli immigrati sono disponibili a lavorare sensa diritti e per pochi soldi. Così i padroncini sono felici e si possono prendere il Suv e la Porsche. Mi meraviglio che queste cose le scriva chi ha un avatar con la falce e martello.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Blob, ma tu condividi la necessità inderogabile di fornire sicurezza ai cittadini, oppure questo per te non è un problema?

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Delinquenti, ma non ne faccio una questione di nazionalità.
    Sarà che sono meridionale, ma mi sento molto sensibile a certi temi, dato che vivo in una nazione dove il nord crede di essere superiore al centro e al sud della nazione, e argomenta certe affermazioni con luoghi comuni (=vedi Roma ladrona)
    Ma come si può parlare in questo modo mi chiedo!
    Il nord che crede di essere superiore?
    MA che cazzo scrivi!
    Chi sei te per dire quello che pensa il nord!
    Capisco se il "nord" fosse una persona, ma te stai facendo un ragionamento da ignorante e impregnato di pregiudizio!
    E magari al nord non ci sei nemmeno stata!
    Nessuno pensa di essere superiori, sappiamo che siamo più ricchi e che produciamo la ricchezza nazionale e che se le nostre tasse rimanessero nelle regioni in cui vengono prodotte saremmo ancora più ricchi.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'Italia vive in maniera drammatica il poblema sicurezza che, a volte, fa il paio anche con l'immigrazione, sopratutto clandestina, ma non solo. Chi paga sulla propria pelle questo contesto sono proprio i soggetti deboli della società, quelli che la Sinistra dovrebbe sentire più vicini e difendere. Nei miei interventi su questi aspetti, mi riferisco a situazioni che conosco e spesso riporto il pensiero del ns Popolo, del mio Popolo, quello Rosso che vive nelle Terre Rosse. Di gente che non pratica la politica come mestiere, ma che la vive e l'ha sempre vissuta a Sinistra e con passione. Questo Popolo, fatto di donne, di pensionati, di qualche vecchio ed eroico partigiano, non accetta di vedere la propria storia, le proprie tradizioni, il profondo senso di civiltà che è proprio della sua Terra, calpestato, vilipeso e deriso, da questa gentaglia spesso straniera, ma anche italiana, che viene a fare il proprio comodo a casa nostra. Non so dove tu viva, ma nel caso tu viva nel civilissimo Centro Nord, prova a chiedere cosa ne pensa il ns Popolo.
    Tu stai dipingendo l'italia come una nazione invasa da un esercito nemico....

Sono contrario come tutti ai delinquenti di qualsiasi nazionalità.

Ma sono del parere che se un immigrato viene qui in cerca di lavoro e rispetta gli altri e la loro cultura è bene accetto!

Gli immigrati caplestano e deridono l'Italia?Ma dove vivi?

Chi calpesta in nome dell'Italia?

a)L'immigrato regolare che lavora e che paga le tasse
    b)L'italiano che lavora e paga le tasse
    c)L'italiano delinquente che vive evadendo le tasse e andando avanti rubando
    d)L'immigrato irregolare che vive rubando e delinqendo

A mio parere c e d....e come vedi la nazionalità non importa......

Riassumendo:

Le persone maleducate,irrispettose,intolleranti(e permettimi,tu ne sei un esempio),delinquenti esistono in TUTTE le nazioni,con tutti i colori,di tutte (quasi )le età...

E quindi?

Bhè a mio parere bisognerebbe punire severamente i reati indipendentemente dalla nazionalità,e nel caso di immigrato al primo reato rimandarli a casa.....purtroppo vedo tanta gente che si becca denuncie per aggressione ma è ancora in italia,ma nello stesso modo anche degli italiani...

Però bisogna anche garantire agli immigrati il diritto ad una vita decente....come noi italiani.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma smettiamola con discorsi del tipo "ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare e dobbiamo ricorrere agli immigrati ...". Il problema vero è che gli immigrati sono disponibili a lavorare sensa diritti e per pochi soldi. Così i padroncini sono felici e si possono prendere il Suv e la Porsche. Mi meraviglio che queste cose le scriva chi ha un avatar con la falce e martello.
    Tu prova a chiedere ad una ragazza o ad una donna giovane se è disposta a fare la badante e vedrai che la sua risposta potrà alternarsi da una risata in faccia a un vaffanculo.....

Ovvio che questi lavori vanno regolamentati e i diritti vanno assicurati(quindi condizioni di lavoro giuste,giusti salari,diritti dei lavoratori ecc..).....ma questa si chiama legge....il lavoro irregolare ovviamente è da condannare.....mi sembrava un insulto dirtelo...ma forse ti ho sopravvalutato....

Per dirtela come Lenin : "Dovreste inginocchiarvi e ringraziarli perchè lavorano per voi"....non sfruttarli e umiliarli come invece fanno tanti italiani...

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Ma come si può parlare in questo modo mi chiedo!
    Il nord che crede di essere superiore?
    MA che cazzo scrivi!
    Chi sei te per dire quello che pensa il nord!
    Capisco se il "nord" fosse una persona, ma te stai facendo un ragionamento da ignorante e impregnato di pregiudizio!
    E magari al nord non ci sei nemmeno stata!
    Nessuno pensa di essere superiori, sappiamo che siamo più ricchi e che produciamo la ricchezza nazionale e che se le nostre tasse rimanessero nelle regioni in cui vengono prodotte saremmo ancora più ricchi.
    Guarda, io "che cazzo scrivi" non l'ho mai detto ne a te ne a nessuno sul forum, quindi mi piacerebbe che tu mi portassi il medesimo rispetto che io ho portato a te.

Io non ho mai avuto la pretesa di interpretare il pensiero dei settentrionali, ripeto solo quello che sento dire da loro stessi, ed in particolare dai leghisti.

La tua ultima frase parla da se.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima