Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Ma guarda che,nonostante Silvio cerchi di farvelo credere,l'immigrazione non è per nulla diminuita!E le code dei milioni di immigrati davanti alle poste ne sono la prova!
Ed erano irregolari......pensa quelli che non sono stati accettati....dove sono?GRAZIE SILVIO!
Io voglio,come te,vivere in sicurezza....ma mi sembra inutile arrogare agli immigrati una colpa che solo alcuni hanno (il classico "fare di tutta l'erba un fascio"...anche se a qualcuno piacerà

)
Io so che ci sono parecchi immigrati delinquenti,come nello stesso tempo ci sono tanti italiani delinquenti.....ma conosco tanti immigrati PERFETTAMENTE ONESTI(molto più della maggior parte della CdL..)e che non vogliono altro che vivere ed essere felici qui in italia,come ci sono tanti italiani onesti....
Il problema è che la legge bossi-fini è razzista all'inverosimile ma non serve realmente....
Secondo te se mandassimo a casa quegli immigrati anche regolari che compiono un reato(al primo reato!)non si riuscirebbe a risolvere e a ridurre il problema???
Voi riuscite ad usare una qualsiasi occasione per usare argomenti razzisti contro gli immigrati,come se tutti fossero criminali....
Che cazzo dobbiamo fare allora?Ogni volta che beccano qualcuno fuori ad una discoteca ed è italiano?che facciamo?