Non posso trattenermi: ecco una merda !Originariamente Scritto da anconetano
![]()
L'ho già detto mille volteCondanni o no l'invasione degli extracomunitari?![]()
Non posso trattenermi: ecco una merda !Originariamente Scritto da anconetano
![]()
L'ho già detto mille volteCondanni o no l'invasione degli extracomunitari?![]()
E io da questo neo-razzismo degno solo dei sionisti mi dissocioOriginariamente Scritto da Saloth Sâr

Non capisco se la risposta sia polemica, io non concepisco certo il termine slavo in senso negativo, gli slavi stessi sono di origine indoeuropea.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
La mia era solo una precisazione senza secondi fini.
Tra parentesi mi piace molto il mix slavo-latino e trovo le donne rumene tra le più belle al mondo proprio per questo.
Sto razzismo biancocentrico però non lo vedo, per i padroni del mondo mi sembra non faccia differenza se hai il colore di George o di Condoleeza..o no?
Semmai vedo un diffuso razzismo anti-bianco anche da parte dei bianchi stessi, e il "self-hate" è sinonimo di decadenza.

Che ridicolo sacco di merda leghistaOriginariamente Scritto da anconetano
![]()

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH !AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!A H!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!Originariamente Scritto da anconetano

Adesso dopo gli albanesi,pure i rumeni sono non-europei...Originariamente Scritto da anconetano
che pena.
White power!
![]()

"Quindi non venite a dare lezioni di fascismo a nessuno ribelli antisistema da tastiera"Originariamente Scritto da anconetano
Tu con cosa stai scrivendo?
![]()

Ah beh..Originariamente Scritto da anconetano
![]()

http://www.forzanuova.org/home.htm
"L’ incontro, organizzato dal FPO austriaco, ha visto partecipare i leader del FN francese e del VB fiammingo oltre ai leaders di partiti bulgari, rumeni e spagnoli"
ma infatti io non ne faccio una questione etnica, anche perchè i rumeni sono europei a pieno titolo x me, ed hanno inoltre una storia alle spalle migliore della nostra, negli anni del nazionalcomunismo..Originariamente Scritto da I'm Hate