





Come allo stesso modo non tutto il sud è assimilabile a Rosarno. Qui però non NONOSTANTE la lega, ma nonostante la burocrazia. Un mio amico Colombiano figlio di cittadina ha visto i sorci verdi per vedersi riconoscere i suoi diritti.no. è vero. e te lo dico da persona di sinistra.
non c'è una cattiva integrazione al nord. specie nelle aree leghiste (cioè la provincia profonda)
ma questo non grazie alla lega. bensì NONOSTANTE la lega.
semplicemente la gente di provincia (anche leghista) non corrisponde allo stereotipo del razzista che emerge spessissimo su questo sito.
della serie: mille volte meglio gli elettori di chi li rappresenta
Il brutto è che quando ti trovi a discutere con certa gente senza accorgertene ti ritrovi ad essere come loro...pieno di luoghi comuni!!! che tristezza.