Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    no. è vero. e te lo dico da persona di sinistra.

    non c'è una cattiva integrazione al nord. specie nelle aree leghiste (cioè la provincia profonda)

    ma questo non grazie alla lega. bensì NONOSTANTE la lega.


    semplicemente la gente di provincia (anche leghista) non corrisponde allo stereotipo del razzista che emerge spessissimo su questo sito.

    della serie: mille volte meglio gli elettori di chi li rappresenta
    In linea di massima condivido.

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da kyklos Visualizza Messaggio
    Questa è la tolleranza e l'integrazione che del popolo padano!!



    «Voglio la rivoluzione contro gli extracomunitari … Voglio la rivoluzione contro i bambini degli immigrati … Ho distrutto due campi di nomadi e ne vado orgoglioso. Voglio la rivoluzione contro coloro che vogliono le moschee: i musulmani se vogliono pregare devono andare nel deserto, ecc. ecc. Questo è il Vangelo secondo Giancarlo Gentilini (sindaco di Treviso): “Tutto a noi e se avanza qualcosa agli altri, ma non avanzerà niente”»

    parole di tolleranza e integrazione...sìsì...decisamente
    il partito dell'AMMMMORREEEEE!!! :mmm:

  3. #93
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Dec 2009
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    no. è vero. e te lo dico da persona di sinistra.

    non c'è una cattiva integrazione al nord. specie nelle aree leghiste (cioè la provincia profonda)

    ma questo non grazie alla lega. bensì NONOSTANTE la lega.


    semplicemente la gente di provincia (anche leghista) non corrisponde allo stereotipo del razzista che emerge spessissimo su questo sito.

    della serie: mille volte meglio gli elettori di chi li rappresenta
    Come allo stesso modo non tutto il sud è assimilabile a Rosarno. Qui però non NONOSTANTE la lega, ma nonostante la burocrazia. Un mio amico Colombiano figlio di cittadina ha visto i sorci verdi per vedersi riconoscere i suoi diritti.

    Il brutto è che quando ti trovi a discutere con certa gente senza accorgertene ti ritrovi ad essere come loro...pieno di luoghi comuni!!! che tristezza.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito