Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Questi veramente hanno la faccia come il culo :giagia:

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Per curiosità aggiungo inoltre che Fusco deriva dal latino fuscus che significa "scuro, bruno", probabilmente con riferimento al colore della pelle o dei capelli

    altra curiosita' sui cognomi leghisti----> maroni deriva da testicoli...cioe' coglioni:sofico:
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 14-01-10 alle 00:24

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    altra curiosita' sui cognomi leghisti----> maroni deriva da testicoli...cioe' coglioni:sofico:

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Ma al di la delle iniziative comunali di alcune città del nord, il razzismo e lo sfruttamento esistono e sono presenti in tutta Italia.
    Con la differenza che in Calabria hanno le palle di "ribellarsi", al nord no.

    Inutile che fate i buonisti, e tirare in ballo proprio Tosi.
    Tosi si è tirato in ballo da solo quando ha detto che andavano commissariate le regioni inadempienti. Apprezzabile. Mi aspetterei la stessa richiesta nei confronti della Lombardia e del Veneto. Ma si sa che è meglio non toccare gli amici e gli amici degli amici. onf:

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Incendio di Opera, leghista verso il processo - Milano - ilGiornale.it del 27-07-2007

    Inchiesta chiusa sul rogo che il 21 dicembre scorso distrusse il campo nomadi di Opera, e destini processuali che si separano per i due politici coinvolti nelle indagini del Nucleo Informativo dei carabinieri.
    Sotto tiro, infatti, per il loro ruolo nelle proteste sfociate nell’assalto alla tendopoli, erano finiti il leghista Ettore Fusco e Pino Pozzoli di Alleanza Nazionale. Ma mentre per Fusco la Procura ritiene di avere raggiunto prove sufficienti per il rinvio a giudizio per danneggiamento e incendio, gli indizi raccolti a carico di Pozzoli non sono stati ritenuti sufficienti. Per quest’ultimo, dunque, verrà avanzata una richiesta di archiviazione del procedimento.
    Il campo nomadi allestito dal Comune per accogliere provvisoriamente i 77 rom provenienti dall’insediamento di via Ripamonti era stato dato alle fiamme al termine di una delle molte manifestazioni di protesta organizzate da comitati di abitanti del quartiere con l’appoggio del Carroccio e di An. Nelle settimane successive i carabinieri - coordinati dal pubblico ministero Laura Barbaini - avevano raccolto un copioso materiale sull’organizzazione della spedizione punitiva, compresi alcuni filmati in cui comparivano - perfettamente riconoscibili - diversi partecipanti. Così nel marzo scorso la Procura aveva disposto l’iscrizione nel registro degli indagati di quindici persone: Fusco, Pozzoli e altri contestatori tra i ventidue e i sessant’anni presenti al campo al momento dell’incendio. Secondo il pm, si legge nell’avviso di chiusura delle indagini notificato ieri ai difensori di tutti gli inquisiti, Fusco istigò «pubblicamente i presenti a commettere reati». Le posizioni dei singoli indagati sono state esaminate una per una, e al termine di questa verifica la Procura ha deciso di procedere contro Fusco - sul cui telefonino è stato rinvenuto uno dei film girati nel corso del rogo - e altri otto, mentre insieme a quella di Pozzoli verranno archiviate altre cinque posizioni.
    Ok, quando la magistratura emetterà una sentenza fammi un fischio.

    Nel frattempo pensa allo squadirsmo razzista e violente dilagante fra i tuoi conterranei calabresi.
    Ultima modifica di Juv; 14-01-10 alle 14:30
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ok. A Milano il sindaco non è della Lega. E nemmeno a Padova. Non è colpa della Lega se quei sindaci sono lassisti.
    E un po' di problemi ci sono anche qui.

    A verona e Treviso, la Caritas certifica i più alti tassi d'integrazione d'italia. Usa google se non ci credi.

    Ora, se la tua è una lotta contro il razzismo, è meglio che fondi un "movimento anticalabria" che si impegni a fare pulizia in casa tua.
    troppo semplice ridurre il problema solo ai Sindaci. A Milano mi sembra che la lega governi da diversi anni. A Padova e nel Veneto la situazione non è diversa.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ok, quando la magistratura emetterà una sentenza fammi un fischio.

    Nel frattempo pensa allo squadirsmo razzista e violente dilagante fra i tuoi conterranei calabresi.
    A voi leghisti piace sempre pensare agli altri. Prefreite sbirciare dallo spioncino piuttosto che vedere l'immondizia che producete a casa vostra (nostra).
    iaociao:

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    vedo che sei preoccupato più della calabria che di quanto avviene al centro di Milano ed in provincia di Padova. Un vero patriota bravo!:sofico:
    A parità di emergenza, evidentemente a Milano i "razzisti" sono più pazienti.repapelle:

    Chechè ne pensino gli ITALIANIostridicolo:

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    A voi leghisti piace sempre pensare agli altri. Prefreite sbirciare dallo spioncino piuttosto che vedere l'immondizia che producete a casa vostra (nostra).
    iaociao:
    Quale sarebbe questa immondizia prodotta dai leghisti a casa loro?

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    troppo semplice ridurre il problema solo ai Sindaci. A Milano mi sembra che la lega governi da diversi anni. A Padova e nel Veneto la situazione non è diversa.
    A Malano la Lega ha un solo striminzito consigliere comunale.

    Per chi non lo sapesse, Malano è una delle città più meridionali di questa disgraziata penisola.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito