Questi veramente hanno la faccia come il culo :giagia:


Questi veramente hanno la faccia come il culo :giagia:






Tosi si è tirato in ballo da solo quando ha detto che andavano commissariate le regioni inadempienti. Apprezzabile. Mi aspetterei la stessa richiesta nei confronti della Lombardia e del Veneto. Ma si sa che è meglio non toccare gli amici e gli amici degli amici.onf:


Ultima modifica di Juv; 14-01-10 alle 14:30
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"









