Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Nel tuo blogghetto, neanche un post contro i rosarnesi.
    Se guardi bene troverai un post contro l'incendio di un campo rom a Napoli.
    Se non ci riesci ti metto il link... :sofico:

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,845
     Likes dati
    36,137
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Vivono male come i poveracci di Milanesi che ogni giorno si trovano nei paraggi di Porta Romana. Questa è la dimostrazione dell'inneficienza delle politiche leghiste. A pagare sono anche i milanesi!!!
    E poi vi lamentate che a Milano avete appena un assessore. onf:
    Veramente la politica della Lega è quella di sgombrare qualsiasi accampamento abusivo non appena lo si vede; la politica del PDL invece è quella di dare accoglienza là dove si può. Per esempio la Moratti ha voluto allestire un campo rom nel bel mezzo del parco Lambro.
    A Milano c'è decisamente troppa poca Lega
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Veramente la politica della Lega è quella di sgombrare qualsiasi accampamento abusivo non appena lo si vede; la politica del PDL invece è quella di dare accoglienza là dove si può. Per esempio la Moratti ha voluto allestire un campo rom nel bel mezzo del parco Lambro.
    A Milano c'è decisamente troppa poca Lega
    Guarda Novis che il campo abusivo di Porta Romana è stato sgomberato già due volte!

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Veramente la politica della Lega è quella di sgombrare qualsiasi accampamento abusivo non appena lo si vede; la politica del PDL invece è quella di dare accoglienza là dove si può. Per esempio la Moratti ha voluto allestire un campo rom nel bel mezzo del parco Lambro.
    A Milano c'è decisamente troppa poca Lega
    Il Pdl purtroppo e schiavo del Vaticano ...

  5. #65
    leghista di merda
    Ospite

    Angry Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    ma commissariare i comuni le province e le regioni portate al fallimento dagli scagnozzi del nano no vero ministro dei miei .maroni? voi leghisti siete l'immondizia d'italia, andatevene fuori dall'italia extracomunitari del cazzo
    fate leva sull'ignoranza e la paura della gente,parlate contro le moschee e volete imporre la VOSTRA CRISTIANITA' dov'è la differenza?bestemmiate con il crocefisso in mano e non provate vergogna,DIO MI SCAMPI DALLA GENTE COME VOI

    DIO VI PUNIRA' BLASFEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ncav:ncav:ncav:ncav:ncav:ncav:

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
    Ho letto che K21 stà per Koglione alla 21esima potenza. Ciao
    Sono nuovo, come si fa a segnalare ?
    Scherzo, dai, sono buono, non sono mica come quei criminali dei partigiani delle tue zone che dopo la guerra andavano a rapire di notte la gente per ammazzarla nei boschi.

  7. #67
    leghista di merda
    Ospite

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Sono nuovo, come si fa a segnalare ?
    Scherzo, dai, sono buono, non sono mica come quei criminali dei partigiani delle tue zone che dopo la guerra andavano a rapire di notte la gente per ammazzarla nei boschi.
    che simpatico umoristaaaaaa peccato che non abbiano prelevato chi ti ha messo al mondo e adesso segnalami chissenefrega

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Ecco la situazione a Porta Romana.

  9. #69
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    E' una guerra tra poveri, non serve risolvere il problema contingente bisogna andare alla radice, bisogna ristrutturare il sistema capitalista,

    inteso non il sistema comunista fallimentare, ma una ristrutturazione del sistema capitalista, semmai più liberista.

    litigare sei sono buianchi o neri, mussulmani o cristiani tifando per chi ti è più simpatico è un esercizio inutile.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Se guardi bene troverai un post contro l'incendio di un campo rom a Napoli.
    Se non ci riesci ti metto il link... :sofico:
    appunto. Nel tuo blogghetto neanche un post contro i rosarnesi.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito