Ribadisco buona disposizione nei confronti della riforma costituzionale, e aggiungo altro: bisogna abolire le regioni a statuto speciale, senza se e senza ma.

Ribadisco buona disposizione nei confronti della riforma costituzionale, e aggiungo altro: bisogna abolire le regioni a statuto speciale, senza se e senza ma.

però, scusate, sia arancia meccanica che è però il no, sia folgore che è per il sì mi hanno risposto con slogan.
io volevo una spiegazione...
![]()

quale slogan? comunque se ne è già parlato in altri thread non è che si può ripetere sempre le stesse coseOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

tu non capisci veramente un cazzo.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica

Lo slogan è sempre di destra, per sua naturaOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
Votero' No.
Il Decentramento Federalista Disgrega L' Italia E Comporta Maggiori Spese Amministrative, Quindi Aumento Delle Tasse, Inoltre Le Regioni Del Sud Finirebbero Svantaggiate.
No, No E No.

ok.Originariamente Scritto da alfredoibba
capito tutto.
voterò sì.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=247704
qui trovi le più svariate tesi e le più interessanti antitesi...

a parte le battute mi vedo più orientato epr il no. la troppa autonomia regionale, in particolare sul piano sanitario e fiscale, rischia di creare regioni di serie a e regioni di serie b, aumentando il divario già esistente.

Detto dal basso dei tuoi 156 messaggi sei ridicolo.Originariamente Scritto da Galaad