no, la fine del ragionamente è che, obiettando a quello che dicevi tu, la qualità del servizio non è dato esclusivamente dalle risorse impegnate, e che già ora vi è una trasmigrazione dei malati verso il nord.Originariamente Scritto da lupo1982

no, la fine del ragionamente è che, obiettando a quello che dicevi tu, la qualità del servizio non è dato esclusivamente dalle risorse impegnate, e che già ora vi è una trasmigrazione dei malati verso il nord.Originariamente Scritto da lupo1982

sì ma teschio, al di là degli slogan e dei motti, cosa ritieni giusto e cosa ritieni sbagliato della Riforma? Presenta delle parti confuse e a mio parere non condivisibili, però è un segno di maggiore decentramento.Originariamente Scritto da teschio rosso

ma la riforma non ovvierebbe al problema, anzi, lo acuirebbe.Originariamente Scritto da Galaad

La riforma ??Originariamente Scritto da Giò91
..mica l'ho letta !![]()
![]()
![]()

non è detto, anzi. comunque vedo che hai capito che la riforma non creerebbe il problema, l importante è questo.Originariamente Scritto da lupo1982

Originariamente Scritto da Galaad
E qui ti volevo sorcio verde!
Per partecipare a una "discussione interessante" devi venire sul forum di DR...
Cos'è non ti trovi a tuo agio coi forumisti della Val brembana?

ribadisco, non capisci un cazzoOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica
Voterò no,salvo ripensamenti dell'ultim'ora dovuti a chissà cosa.
No perchè maggiore autonomia alle singole regioni significa avvantaggiare in ambito fiscale,sanitario,scolastico..etc..le regioni più sviluppate a scapito delle altre.
Ogni chimerica speranza di risorgere lo stato sociale andrebbe in frantumi nel momento in cui regioni d'italia come la calabria dovrebbero provvedere autonomamente a riformare settori e istituzioni locali(tra l'altro in mano alla criminalità organizzata che avrebbe ancor più mano libera).
Il divario che si verrebbe a creare tra il sud,il centro e il nord diverrebbe ancor maggiore di quanto già non lo sia attualmente.
Già avrei da ridire sugli statuti speciali già concessi a cinque regioni,grazie ai quali esse godono di vantaggi non indifferenti rispetto alle altre.
In più dovremmo considerare la difficoltà di collaborazione tra amministrazioni autonome che si verrebbe a creare ogniqualvolta piani regolatori statali,ad esempio per quanto riguarda i trasporti pubblici,dovessero riguardare più regioni.
Infine prenderei in considerazione il fatto che di questa riforma legislativa è artefice la lega nord,ora tanto tanto io che sono toscano..ma vorrei proprio sapere come fa un meridionale ad essere concorde con la lega nord?

Ribadisco,Originariamente Scritto da Galaad
i tuoi 160 messaggi ti squalificano.
A prescindere

tu invece vieni "squalificato"(?) dal tuo modo di ragionare insulso e privo di argomentazioni, oltre che da questo patetico e goffo tentativo di imporre un nonnismo sui messaggi.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
se poi i tuoi messaggi sono tutti come quelli che hai postato in questo 3d allora è meglio averne il meno possibile![]()