Non stò dicendo che mi fa piacere che gli opportunisti ci diano una mano... ma se serve...Originariamente Scritto da cal451
Non stò dicendo che mi fa piacere che gli opportunisti ci diano una mano... ma se serve...Originariamente Scritto da cal451


La Cassazione ha stabilito il Carro? Certo sei riapparso in questi giorni dopo una notevole pausa... cacarella?


Dai ammettilo che ti farebbe piacere assai...Originariamente Scritto da Repubblica
Anche perchè in effetti "serve"...


Non credo che all'inizio ci saranno salti della quaglia. Al massimo qualche assenza in occasione della nomina del Presidente del Senato. Bossi ci sarà?


Sono pronti al salto della quaglia pochissimi dell'UDC ma numerosi di Forza Italia.
Nel giro di due mesi prevedo cinque-sei senatori in piu' per il centro-sinistra.


In pratica i pochi dell'UDC sarebbero 2 e i numerosi di FI 3 o 4?Originariamente Scritto da dies irae
Puoi rivelarci qualcosa in più?


Bisogna lasciare disponibile qualche poltronaOriginariamente Scritto da dies irae
![]()


CI sono 2 possibilita'
1) A breve: si mollano presidenza di commissione e/o sottosegretariati ai transeundi...
2) Medio Termine: 6 mesi, dopo finanziaria qualche peones passera' silenziosamente...
Ovviamente molto dipende anche dalle prox amministrative, dalla referendum sula devoluscion e dalla situazione in Lombardia...


Nooooo...sono tutti comunisti alla Cassazione.Non lo sapevi?Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
![]()


I passaggi ci saranno ma ci vuole il suo tempo.
L'operazione è sporca e va gestita con un minimo di classe.
Bisognerà aspettare una occasione propizia.
Insomma..."aspettando un pretesto" è la pellicola in onda.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0